Vai al contenuto

Parere Mappa Fiat Stilo 1.9 Jtd 80 Cv 738-123

Messaggi raccomandati

Inviato

...stasera provo, grazie. Io ho toccato solo 3 curve. l'ho fatto perchè ho letto che sono le piu' importanti per edc15... sono sincero non ho toccato altro perchè non so dove vado ad agire. Le mappe affini so che andrebbero modificate allo stesso modo... è vero? Io la mappa l'ho caricata, si avverte ma non è evidente. Se affondo sento un po' vibrare... il volano e la frizione fanno gia' rumore di loro. Io pero' avrei bisogno di piu'... aumento il gasolio? pero' se gia' vibra abbasso il limitatore? pero' dopo fuma!!! è un 8 valvole, 80 cavalli, a 3000 giri sembra murare, mi accontento perche' è cosi' o si puo' fare di piu'? grazie

piano piano, non voglio toccare a vanvera, voglio capire ogni singola mappa e provarla sulla vettura per capire dove agisce.

ho preso spunto dalle golf 4, ce ne sono tante sul forum... il fatto è che secondo me il motore del golf è piu'... sportivo di questo!

grazie

Inviato

non va bene la tua vibrazione non e un problema di limitatore di coppia anche se fatto male poi gli spunti prenderli nelle discussioni che parlano della tua vettura

Inviato

vibra il volano, se affondi quarta si sente e migliora salendo di giri... ho trovato poco su questa macchina... è comunque una edc15, sbaglio?

ma quello che ho fatto è sbagliato?

Inviato

edc15!

Quello che hai fatto non va bene, hai fatto poco e male.

Nel forum trovi molto e molti esempi con preziosi suggerimenti anche per le vibrazioni sul volano....Casomai cerca con la voce "doblò" che ha lo stesso problema che descrivi tu.