sileotto Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao, me lo date un parere? Ho toccato solo 3 mappe in 2d. Allego ori e mod. Ho provato a chiudere l'egr ma sballo il checksum! Sono un megaprincipiante.738 123 mod1.MODnon riesco a caricare il .ori
sileotto Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 http://rapidshare.com/files/753778377/738%20123%20stilo%201.9%20jtd%2080cv%20orieccolo
Ethilene Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Ho provato a chiudere l'egr ma sballo il checksum! Sono un megaprincipiante Cosa vuol dire "sballo il checksum"?
sileotto Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 ...niente, significa che non so fare la linea dritta, non so chiuderla in fondo a dx e non mi porta il checksum
enzopezzano Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 vai sul tabellare e porta tutti i valori a 12500. mappa fase iniezione e cosi chiudi egr. ciao
sileotto Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 ...stasera provo, grazie. Io ho toccato solo 3 curve. l'ho fatto perchè ho letto che sono le piu' importanti per edc15... sono sincero non ho toccato altro perchè non so dove vado ad agire. Le mappe affini so che andrebbero modificate allo stesso modo... è vero? Io la mappa l'ho caricata, si avverte ma non è evidente. Se affondo sento un po' vibrare... il volano e la frizione fanno gia' rumore di loro. Io pero' avrei bisogno di piu'... aumento il gasolio? pero' se gia' vibra abbasso il limitatore? pero' dopo fuma!!! è un 8 valvole, 80 cavalli, a 3000 giri sembra murare, mi accontento perche' è cosi' o si puo' fare di piu'? grazie piano piano, non voglio toccare a vanvera, voglio capire ogni singola mappa e provarla sulla vettura per capire dove agisce. ho preso spunto dalle golf 4, ce ne sono tante sul forum... il fatto è che secondo me il motore del golf è piu'... sportivo di questo! grazie
nikolas Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 non va bene la tua vibrazione non e un problema di limitatore di coppia anche se fatto male poi gli spunti prenderli nelle discussioni che parlano della tua vettura
sileotto Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 vibra il volano, se affondi quarta si sente e migliora salendo di giri... ho trovato poco su questa macchina... è comunque una edc15, sbaglio? ma quello che ho fatto è sbagliato?
Ethilene Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 edc15! Quello che hai fatto non va bene, hai fatto poco e male. Nel forum trovi molto e molti esempi con preziosi suggerimenti anche per le vibrazioni sul volano....Casomai cerca con la voce "doblò" che ha lo stesso problema che descrivi tu.
Messaggi raccomandati