ecutano Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Ciao raga , scusate l'ignoranza ,le centraline Marelli MJD6F3HW04P-3646PI95. , che non si possono leggere in OBD , i file che si trovano sul Forum sono letture in BDM ? , il quesito è ; con Galletto2 si scrive la flash letta in precedenza con DBM ? Io queste centraline le ho sempre lette e scritte in BDM ! Grazie Saluti
ALFONSO-76 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Ciao raga , scusate l'ignoranza ,le centraline Marelli MJD6F3HW04P-3646PI95. , che non si possono leggere in OBD , i file che si trovano sul Forum sono letture in BDM ? , il quesito è ; con Galletto2 si scrive la flash letta in precedenza con DBM ? Io queste centraline le ho sempre lette e scritte in BDM ! Grazie Saluti si il file letto in bdm lo puoi scrivere con il gallov2. ma vedi che il gallo v2 ti fa letture virtual sulle marelli 6f3 della g.punto. cioè ha gia il fail nel gallov2 quando fai id ecu riconosce il file e poi fai leggi ecu e te lo tira fuori.
Messaggi raccomandati