Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho provato a modificare un file letto tempo fà da una golf v non ricordo più nemmeno la cilindrata :laugh:

comunque così per prova ho modificato il file della mappa per l'avviamento a caldo qualcuno lo può controllare? è una curiosità per vedere che o combinato o seguito la guida del forum, ma secondo me ho fatto qualche pasticcio di sicuro :confused:

grazie

allego ori e modgolfv_ori_mod.rar

Inviato

Sbagliata, hai alzato qualcosa che non andava alzata e non alzato quello che serviva.

le prime 2 curve solo devi alzare come la terza, il resto lascia tutto originale...

Inviato

Sbagliata, hai alzato qualcosa che non andava alzata e non alzato quello che serviva.

le prime 2 curve solo devi alzare come la terza, il resto lascia tutto originale...

grazie bad,

o provato ad aggiustarlo...però ho visto che la modifica della curva non è precisa come la volevo far uscire...è colpa della grafica 2d vero?

ladovrei modificare in esadecimale?? giusto

ho provato anche ad aggiornare il ck ma mi dice nessuna tabella e non lo corregge sbaglio qualcosa?

grazie bad,

o provato ad aggiustarlo...però ho visto che la modifica della curva non è precisa come la volevo far uscire...è colpa della grafica 2d vero?

ladovrei modificare in esadecimale?? giusto

ho provato anche ad aggiornare il ck ma mi dice nessuna tabella e non lo corregge sbaglio qualcosa?

ecco il nuovo file

ho messo solo il mod l'ori gia sta sopra

golf_mod_a_c.rar

Inviato

Niente esadecimale, in 2d esce precisissima, te lo allego corretto, così puoi studiartelo....

ok grazie per le spiegazioni!!!!

cosi per prova l'ho elaborato con carsoftware ed effettivamente ha modificato tutte e due le mappe posto il file...

quello che ha fatto il programma è sbagliato/inutile quindi?

golf carsftw. prova.rar