Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho provato a modificare un file letto tempo fà da una golf v non ricordo più nemmeno la cilindrata :laugh:

comunque così per prova ho modificato il file della mappa per l'avviamento a caldo qualcuno lo può controllare? è una curiosità per vedere che o combinato o seguito la guida del forum, ma secondo me ho fatto qualche pasticcio di sicuro :confused:

grazie

allego ori e modgolfv_ori_mod.rar

Inviato

Sbagliata, hai alzato qualcosa che non andava alzata e non alzato quello che serviva.

le prime 2 curve solo devi alzare come la terza, il resto lascia tutto originale...

Inviato
  Il 12/01/2013 at 11:25, badtime ha scritto:

Sbagliata, hai alzato qualcosa che non andava alzata e non alzato quello che serviva.

le prime 2 curve solo devi alzare come la terza, il resto lascia tutto originale...

grazie bad,

o provato ad aggiustarlo...però ho visto che la modifica della curva non è precisa come la volevo far uscire...è colpa della grafica 2d vero?

ladovrei modificare in esadecimale?? giusto

ho provato anche ad aggiornare il ck ma mi dice nessuna tabella e non lo corregge sbaglio qualcosa?

Il 12/01/2013 at 13:09, c-tuning ha scritto:

grazie bad,

o provato ad aggiustarlo...però ho visto che la modifica della curva non è precisa come la volevo far uscire...è colpa della grafica 2d vero?

ladovrei modificare in esadecimale?? giusto

ho provato anche ad aggiornare il ck ma mi dice nessuna tabella e non lo corregge sbaglio qualcosa?

ecco il nuovo file

ho messo solo il mod l'ori gia sta sopra

golf_mod_a_c.rar

Inviato
  Il 12/01/2013 at 13:45, badtime ha scritto:

Niente esadecimale, in 2d esce precisissima, te lo allego corretto, così puoi studiartelo....

ok grazie per le spiegazioni!!!!

cosi per prova l'ho elaborato con carsoftware ed effettivamente ha modificato tutte e due le mappe posto il file...

quello che ha fatto il programma è sbagliato/inutile quindi?

golf carsftw. prova.rar