c-tuning Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 salve ragazzi ho provato a modificare un file letto tempo fà da una golf v non ricordo più nemmeno la cilindrata comunque così per prova ho modificato il file della mappa per l'avviamento a caldo qualcuno lo può controllare? è una curiosità per vedere che o combinato o seguito la guida del forum, ma secondo me ho fatto qualche pasticcio di sicuro grazie allego ori e modgolfv_ori_mod.rar
badtime Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Sbagliata, hai alzato qualcosa che non andava alzata e non alzato quello che serviva. le prime 2 curve solo devi alzare come la terza, il resto lascia tutto originale...
c-tuning Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Il 12/01/2013 at 11:25, badtime ha scritto: Sbagliata, hai alzato qualcosa che non andava alzata e non alzato quello che serviva. le prime 2 curve solo devi alzare come la terza, il resto lascia tutto originale... grazie bad, o provato ad aggiustarlo...però ho visto che la modifica della curva non è precisa come la volevo far uscire...è colpa della grafica 2d vero? ladovrei modificare in esadecimale?? giusto ho provato anche ad aggiornare il ck ma mi dice nessuna tabella e non lo corregge sbaglio qualcosa? Il 12/01/2013 at 13:09, c-tuning ha scritto: grazie bad, o provato ad aggiustarlo...però ho visto che la modifica della curva non è precisa come la volevo far uscire...è colpa della grafica 2d vero? ladovrei modificare in esadecimale?? giusto ho provato anche ad aggiornare il ck ma mi dice nessuna tabella e non lo corregge sbaglio qualcosa? ecco il nuovo file ho messo solo il mod l'ori gia sta sopra golf_mod_a_c.rar
badtime Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Niente esadecimale, in 2d esce precisissima, te lo allego corretto, così puoi studiartelo....GOLF_MOD_A_C_OK.rar
c-tuning Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Il 12/01/2013 at 13:45, badtime ha scritto: Niente esadecimale, in 2d esce precisissima, te lo allego corretto, così puoi studiartelo.... ok grazie per le spiegazioni!!!! cosi per prova l'ho elaborato con carsoftware ed effettivamente ha modificato tutte e due le mappe posto il file... quello che ha fatto il programma è sbagliato/inutile quindi? golf carsftw. prova.rar
Messaggi raccomandati