gianfrancocalc Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 ciao a tutti mi chiamo gianfranco e sono nuovo sul forum,sono entrato da pochissimo in questo mondo bellissimo della programmazione ecu. O iniziato leggendo e modificando la mappa della mia macchina appunto un'alfa 147 1.9 jtd 115cv e chiedo un parere a chi più esperto di me. In allegato file ori e mod..........l'auto va bene l'unica cosa che non riesco a capire e il perchè e cambiato tantissimo la sensibiltà del pedale acceleratore.quindi chiedo aiuto a voi ragazzi CJ312WH MOD 3.MOD332-536 ori.ori
gianfrancocalc Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 ciao matd82 e grazie per aver risposto. Il software che uso e ECM 2001 6.3 però non in 2d.spero che possiate darmi una mano almeno che mi dite se la mappa può andare o no e perchè il pedale acceleratore e troppo sensibile cosa devo modificare? poi se per caso qualcuno mi poteva aiutare per la valvola egr anche se non e urgente.
matd82 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 pressione turbo è fatta malissimo con incementi in negativo. overboost lo rimetterei ori. tempi idem anticipo idem ecc.... la fase iniezione sarebbe la valvola egr. nn batsa dare il 20% su quasi tutte le mappe x avere una mappa. hai dato 4 5 gradi di anticipo. ne bastano 2. nn và bene questa mappa. se l'hai caricata tirala via. riski molte rotture.
gianfrancocalc Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 ciao grazie per aver risposto.....posto nuovamente il file che o rifatto da capo con egr chiusa (credo) e qualche mappa che non avevo capito ori........per cortesia mi dici se va bene o meglio dire se può andare beneprova alfa 147.MOD
Messaggi raccomandati