jtdjusttuningdoing Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 ciao dovrei cambiare la centralina di un doblò, 5nft2, non riesco a trovarla in giro ma ho trovato una 5nft1 e 5nft9, vanno bene lo stesso o l'hardware cambia? grazie
jtdjusttuningdoing Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 ragazzi ho bloccato la centralina scrivendola con mpps c'e modo magari di recuperarla col galletto o kwp2000 plus?
enzopuntopro Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 salve vai in modalita recoveri e riscrivi con mpps il fail desiderato
jtdjusttuningdoing Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 fatto provato a riscrivere in slow mode (recovery) ma niente
jtdjusttuningdoing Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 ciao ragazzi, riprendo questo capitolo, ho montat0 un'altra centralina scodificata su quest'auto. mi rimane in carico questa centralina, secondo voi riprogrammando la eprom 95169 potrei poi riprogrammarla com mpps o galletto? è possibile recuperarla in bdm?
Messaggi raccomandati