Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

io sono di san ferdinando di puglia ma vivo a civitavecchia altrimenti avrei partecipato volentieri

Inviato

Io sono di Potenza, a un paio d'ore da Taranto......mi farebbe piacere un raduno per conoscere qualcuno di voi!

Fino ad ora ho conosciuto di persona solo NicolaR32 che abita in un paese a 50Km da me, e Fabio che è una persona gentile e disponibile sul forum così come lo è anche nella realtà!

• Like 1
Inviato

Io sono di Potenza, a un paio d'ore da Taranto......mi farebbe piacere un raduno per conoscere qualcuno di voi!

Fino ad ora ho conosciuto di persona solo NicolaR32 che abita in un paese a 50Km da me, e Fabio che è una persona gentile e disponibile sul forum così come lo è anche nella realtà!

anche io sono di potenza...........

ogni tanto si vee un compaesano sui forum.

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

se decidiamo un giorno nel week-end si puo fare, ad esempio. di sabato, cosi. il venerdi mi fermo a casa mia a trovare la mamma e poi il giorno dopo si puo andare a cena,io offro pure un passaggio a qualche campano che vuole aggregarsi ed anche per dormire ho un piano libero a casa mia.e da molto che non rompo le scatole di persona a fabio

• 4 settimane dopo...
Ospite ilsupermeccanico
Inviato

ciao passione motori io parto da civitavecchia se ti va scendiamo assieme