Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho un amico in officina che ha cambiato il quadro strumenti,solo che montandolo era a 0km totali,appena abbiamo camminato qualche km sono apparse tutte linee tratteggiate al posto dei km si può fare qualcosa?con quali programmi e interfacce?

Inviato

ragazzi ho un amico in officina che ha cambiato il quadro strumenti,solo che montandolo era a 0km totali,appena abbiamo camminato qualche km sono apparse tutte linee tratteggiate al posto dei km si può fare qualcosa?con quali programmi e interfacce?

ma parliamo di un quadro nuovo? o usato riprogrammato?.... te lo chiedo per capire meglio e sapere cosa fare per risolvere il problema :!: :!:

Inviato

il quadro era usato e riprogrammato a 0 ma poi è andato a non segnare nulla se non i trattini.

dalla diagnosi risulta essere arrivato a 1 milione di km l'auto quindi avendo superato i 999.999 seconde me non segna altro....perchè non è configurato per quei km.bisogna azzerarlo di nuovo.

Inviato

mi puoi dare maggiori info?tipo come leggerla,quindi con quale strumento e che programma utilizzare una volta che ho il file della lettura.

grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

io alcune le faccio direttamente da obd  , altre bisogna dissadare la e2p, e se non hai un programmatore apposito  per correggere i km,leggila con upa o cqx4 

e posti il file quì ...... ricordati di dire quanto la vuoi giovane  :D :D :D

Inviato

io alcune le faccio direttamente da obd  , altre bisogna dissadare la e2p, e se non hai un programmatore apposito  per correggere i km,leggila con upa o cqx4 

e posti il file quì ...... ricordati di dire quanto la vuoi giovane  :D :D :D

mi sono dimenticato a dire che la eeprom è siglata 95320

Inviato

mi sono dimenticato a dire che la eeprom è siglata 95320

scusate  ho postato nella sezione sbagliata, non c'entra nulla con quanto sopra, come non detto