Akiminem Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 ragazzi ho un amico in officina che ha cambiato il quadro strumenti,solo che montandolo era a 0km totali,appena abbiamo camminato qualche km sono apparse tutte linee tratteggiate al posto dei km si può fare qualcosa?con quali programmi e interfacce?
off_alfa Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 ragazzi ho un amico in officina che ha cambiato il quadro strumenti,solo che montandolo era a 0km totali,appena abbiamo camminato qualche km sono apparse tutte linee tratteggiate al posto dei km si può fare qualcosa?con quali programmi e interfacce? ma parliamo di un quadro nuovo? o usato riprogrammato?.... te lo chiedo per capire meglio e sapere cosa fare per risolvere il problema :!: :!:
Akiminem Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 il quadro era usato e riprogrammato a 0 ma poi è andato a non segnare nulla se non i trattini. dalla diagnosi risulta essere arrivato a 1 milione di km l'auto quindi avendo superato i 999.999 seconde me non segna altro....perchè non è configurato per quei km.bisogna azzerarlo di nuovo.
off_alfa Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 devi riprogrammare la e2p dandogli almeno 200 km e provare
Akiminem Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 mi puoi dare maggiori info?tipo come leggerla,quindi con quale strumento e che programma utilizzare una volta che ho il file della lettura. grazie
Akiminem Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 riprendo:sono sempre alle prese con questo quadro strumenti....come leggere la e2p?
off_alfa Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 io alcune le faccio direttamente da obd , altre bisogna dissadare la e2p, e se non hai un programmatore apposito per correggere i km,leggila con upa o cqx4 e posti il file quì ...... ricordati di dire quanto la vuoi giovane :D
off_alfa Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 io alcune le faccio direttamente da obd , altre bisogna dissadare la e2p, e se non hai un programmatore apposito per correggere i km,leggila con upa o cqx4 e posti il file quì ...... ricordati di dire quanto la vuoi giovane :D mi sono dimenticato a dire che la eeprom è siglata 95320
off_alfa Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 mi sono dimenticato a dire che la eeprom è siglata 95320 scusate ho postato nella sezione sbagliata, non c'entra nulla con quanto sopra, come non detto
Messaggi raccomandati