Ospite p.e. racing Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 salve a tutti volevo un pare su questa mappa fatta da me sulla mia auto,già avevo aperto la discussione in un'altra parte del forum... grazie di un vostro pareremia.orimiagolf130mod.mod
cristiano75 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 a mio parere fumerà come 1 ciminiera...... a parte che sono stati dati incrementi secondo il mio punto di vista senza senso...... Con la meccanica originale senza alzare la prex turbo arriveresti a quota 160cv circa...... Basta toccare pochissime mappe e non tutti i valori tabellari.......
enzopuntopro Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 salve a tutti prova questo fatto mio il tuo e molto carico sicuramente sembra un treno merciMIA mod.rar
Ospite p.e. racing Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 non è un treno merci,con questo freddo non fuma quasi per niente,d'estate si nota un pò di fumo... cmq se andate nella sezione altro c'è tutta la mia elaborazione leggetela bene,cosi sul banco a rulli tira fuori 200cv motore e 38 kg coppia
Ospite p.e. racing Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 cmq enzopuntopro la tua mod ha solo i limitatori di coppia toccati per il resto è tutta ori...
Team Elettronica Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Domanda: Ma e' la tua prima mappa? Non capisco che metodi adotti e se sai bene che toccare!!! perche' ho l'impressione che se ce ne erano ancora di mappe tu l'avresti toccate ugualmente!!! Tutta da rifare secondo me p.e. racing
Team Elettronica Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 salve a tutti prova questo fatto mio il tuo e molto carico sicuramente sembra un treno merci enzo scusami... ma la tua che mappa e'? di soli limitatori?
Ospite p.e. racing Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 ho fatto varie prove avendo sempre miglioramenti,sono 30000km che ho questa mappa e non ho mai avuto problemi di nulla.....tu come la faresti team elettronica?
Team Elettronica Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 di sicuro nn avrei dato valori negativi al turbo partiamo da questo"!!!!! Poi su queste macchine basta poco per farle andare!!!!! come iniezione ci sono punti dove dai il 4% e dove subito ti sposti al 14% se nn sbaglio!!! vedendo ci sono punti di -100 sull'iniezione parzializzato .....wowwwwwwwwwww........ magari se mi spieghi il tuo criterio posso capire nn credi?
Team Elettronica Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 attenzione nn prenderla come interrogazione!!! e' solo un modo per farti capire dove sbagli!!!! Non sono un professore figurati come nn lo siamo del resto tutti!!! Ma magari avvolte in base alle esperienze possiamo restare fermi su come la pensiamo o magari potremmo tentennare in base alle risposte che ci vengono date su mappe dove si ha un'esperienza minore (dubito ahahahahaha)
enzopuntopro Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 scusate ma voi lavete provata la mia mappa prima di dilagarsi in discorsi ma-no-forse-?
enzopuntopro Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 scusate di nuovo ma secondo voi fare una mappa significa aire sulle curve del gasolio e basta?ce ben altro da vedere prima di arrivare al gasolio o al pressione turbo scusate una buona serata a tutti
badtime Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 scusate di nuovo ma secondo voi fare una mappa significa aire sulle curve del gasolio e basta?ce ben altro da vedere prima di arrivare al gasolio o al pressione turbo scusate una buona serata a tutti Enzopuntopro, perdonami, ma un'elaborazione elettronica è un'armonia di parametri, non puoi pretendere di avere dei risultati ottimali agendo esclusivamente sul limitatore di coppia, se mi facessero una mappa così, mi infurioerei contro il preparatore... Ci sono mappe pedale, anticipi di iniezione, tempi di iniezione, tante mappe fondamentali che se toccate bene ti fanno volare la macchina, il tuo discorso è un tantinello riduttivo...
Team Elettronica Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 scusate ma voi lavete provata la mia mappa prima di dilagarsi in discorsi ma-no-forse-? Ma guarda sinceramente nn ci tengo proprio provarla, concordo con badtime se mi avessero fatto una mappa così, povero preparatore!!!
Team Elettronica Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Figurati, nn devi scusarti, siamo qui per confrontarci nulla di piu'
Messaggi raccomandati