gianfrancocalc Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 ragazzi per cortesia mi date un'occhiata alla mappa mod se e stata fatta bene e se la egr e chiusa correttamente?vi ringrazio in anticipo332-536 ori.ori13-01-2013 147.MOD
Ethilene Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 In parte non è male. Ci sono molti, moltissimi spunti su questa auto in questo forum, cerca di sfruttarli. Quest'auto va davvero bene con una buona mappa, ...anche io ho quest'auto!! A mio avviso la mappa pedale ed i limitatori rail non vanno fatti così, ...mentre il rail è un pò esagerato, non credo proprio arrivi a quegli incrementi anche perchè c'è il famoso bit rail da toccare altrimenti non cambia il valore massimo di mappa. Per il limitatore di coppia non partire così presto, e magari fermati al 25% in alto. Rimetti ori la mappa overboost. Per l'EGR devi allinearti al valore massimo della mappa stessa e non andare oltre. Per completare la mappa mancherebbero alcuni accorgimenti fuori driver e gli anticipi, ma se sistemi queste cose hai un mappa discreta.
gianfrancocalc Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 ciao grazie per aver risposto.....posto nuovamente il file che o rifatto da capo con egr chiusa (credo) in quanto il valore piu alto e proprio 223. qualche mappa che non avevo capito non l'ho piu toccate........per cortesia mi dici se va bene o meglio dire se può andare bene.per quanto riguarda le mappe fuori driver non sono esperto e non saprei da dove iniziare in 2d meglio dire non so come riconoscere le mappeprova alfa 147.MOD
Ethilene Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 No, l'egr non va bene! Devi guardare i valori reali, da quello che capisco stai usando ECM, dunque clicca l'icona "R" e vedrai tutti i valori in modo corretto. Per chiudere l'egr devi portare tutti i valori della mappa al valore più alto che vedi, nel tuo caso 12740!
gianfrancocalc Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 o capito e per quanto riguarda il resto? cmq si sto usando ecm
Ethilene Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Per il resto ho visto che non mi hai ascoltato molto...ahi ahi! Allora ok overboost ori, ...non toccarla mai! Tempi ...si potrebbe fare meglio ma non sono male, rail e limitatore rail non ci siamo, ti avevo detto che gli incrementi rail già erano alti e tu li hai alzati ancora, limitatore rail non si fa così. Limitatore coppia.... cosa ti ho detto? ...hai ascoltato per metà! Mappa gasolio non ci siamo, era meglio prima ma abbassane i valori massimi. Turbo potrebbe andare ma io farei in modo diverso. ...sistema il resto intanto.
gianfrancocalc Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 se non va bene questa mi arrendo CJ312WH MOD 3.MOD
Ethilene Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 mai arrendersi....! aspetta che do un'occhiata!
Ethilene Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 EGR ok! Evviva! Bene anche il limitatore coppia! Rail benino.... puoi dare un punto in più se vuoi ma poi il suo limitatore va alzato tutto (tutto) di almeno un altro punto. Male, anzi, peggio il gasolio!!! se rileggi un attimo ti avevo detto di usare quello della tua prima mappa ma di abbassarne i valori massimi. Cosa hai fatto al turbo? Ti avevo detto con si poteva fare meglio ma non era male, ora ci sono anche incrementi in negativo!?!?
gianfrancocalc Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 eccone un'altra mappa sbagliata!!!! hihihihi prova 1:00.MOD
Ethilene Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Rail e limitatore meglio, lo fai più complicato di come dovrebbe essere ma va bene lo stesso. Turbo ancora con incrementi negativi, comunque puoi partire anche da carichi più bassi. Mappa gasolio non mi piace, cioè, non va bene, parti basso e cresci al crescere del carico ma non andare così in alto fermati al 10%.
gianfrancocalc Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 ecco questa o rivisto l'iniezione facendo come mi ai detto ma il turbo non capisco che vuoi dire con incrementi negativi comunque non o toccato la mappa arricch. accelerazione non fa niente?prova 1:00.MOD
Ethilene Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 La mappa pedale non è fondamentale ma nella guida di tutti i giorni è quella che da più soddisfazioni. Prima non avevo visto bene, in velocità non avevo visto bene il rail, non va bene, togli quelle punte agli alti carichi. Aspetta che vedo un attimo meglio la mappa...Rail ok, scusa ...ho sonno! Aspetta un attimo ancora per il resto.
Ethilene Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Ecco dove vedo il turbo con incrementi in negativo
gianfrancocalc Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 ai ragione quindi devo interagire solo li giusto?
Ethilene Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Il succo è che se vuoi aumentare le prestazioni fare incrementi negativi vuol dire depotenziare. Nello specifico il turbo, come ho già detto, lo farei in modo diverso ma almeno togli i valori in negativo.
gianfrancocalc Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 penso di averli tolti controlla solo il turbo vedi un poper il resto sta bene?prova 1:00.MOD
Ethilene Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Valori negativi tolti! Per il resto ...non è male, nel senso che se la carichi non fai danni ma alcune cose andrebbero armonizzate, alcune rifatte e poi completato il tutto con le rifiniture.
Ethilene Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 scusa ho schiacciato "enter" per sbaglio, ... dicevo, ...le rifiniture del caso e magari valutare le tue esigenze specifiche. Ti ho mandato un messaggio.
gianfrancocalc Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 con una cosa cosi quanta potenza si recupera?.....caricandola cosi com'è.ti o risposto in privatocontrolla
Ethilene Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Potresti arrivare a 15 cv ma ho paura che rischi di fumare in alcuni casi, queste auto sono molto sensibili al fumo.
Mr.Merlo Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Io direi molto sensibili al fumo! la mia punto che poi il blocco è simile fuma come un turbostar..ma a mè piace così ..hai ciclisti un pò meno . Un complimento di cuore a Ethilene che ha seguito un novizio cosa che qui sul forum si vede poco
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora