angioletto304 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 ho una fiat bravo 1.6 120 cv con dpf eh ho problemi di intasamento. vorrei eliminarlo ed il mio meccanico mi dice che occorre tagliare il gruppo dove c'è il dpf eliminarlo materialmente e rimappare la centralina. ho letto su internet che se non fatta bene la modifica potrei avere problemi col tempo in quanto la centralina nel fare le letture dei parametri acquisisce dati errati e dopo circa 6.000 km appaiono le prime noie. allora vi chiedo a voi esperti quale è il lavoro corretto da fare??? pare che ecu safe aggiri e non risolvi il problema a fondo. sapete darmi delle delucidazioni??? grazie alla comunity
Fabrigm Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Bisogna fare come ti ha detto il tuo meccanico. Ecusafe non funziona su quest'auto, il file và fatto manualmente. Ti conviene fare il lavoro meccanico e far fare il file a chi lo sa fare...
angioletto304 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 grazie per la risposta vediamo cosa mi dice il meccanico cioè a chi lo vuole fare e soprattutto se lo fare. mi ha detto che ne hanno fatto 5 e non hanno problemi. mahhh speriamo!!!!
Messaggi raccomandati