Vai al contenuto

Parere Mappa Stilo 1.9 Jtd 59 Kw


enzopezzano

Messaggi raccomandati

Bhe io non la caricherei a priori... Non sono una persona competente, ma un semplice appassionato...

Diciamo che a PARERE mio ha toccato na marea e dico na marea di cose fuori driver che io sinceramente non conosco...

Ha dato il 10% fisso alla prima mappa e non so il motivo, io so che serve a ben altro... Pressione rail alle stelle e secondo me va in avaria!

Mappa pedale non ne parliamo... Tutto alzato a palla!

Pressione turbo (è meccanica) ma è stata toccata in %...

Mappa overboost più che inutile! Limitatore di coppia sono state date delle % così di botto...

Tra le decine di mappe che sono state toccate che io non conosco, sono state lasciate ori alcune mappe che per la mia esperienza su quest'o motore risultano importantissime...

Ripeto, sono un semplice appassionato ma io non la mettei nella mia auto manco a pagamento :P

Aspettate parere di gente molto più competente di me, magari mi sbaglio...

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora proponi cosa faresti tu. Sto parlando della mia macchina che ho mappato io iniziando da -1,sbagliando tanto ma senza mai fare danni. Ho percorso più di 20000 km senza mai un problema o una spia accesa. Hai pienamente ragione ho esagerato con gli incrementi un po' ovunque. Questo e un work in progress ma gradirei essere indirizzato sulla giusta via da chi ne sa piu' di me. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...