Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve avreste per caso se è possibile gentilmente il file .ORI della Renault Meganè Scenic i codici di lettura della centralina sono :

Edc16C3 Bosh

Hardware 8200562879

Software 8200462103

Grazie a tutti dell'eventuale aiuto prestato a mio favore grazie tante

Inviato

Ma può essere che dopo tante visualizzazioni non si riesce a trovare sto  file???????? C'è Qualcunoooooooooooooooo Aiutooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeee

Inviato

io qualcosa ho ma scrivi il numero che ce sulla centralina e poi che scenic e

Ciao intanto ti ringrazio per la risposta e dell'attenzione prestata.........Cmq adesso controllo perchè l'auto l'ha letta mio cugino con mpps tramite ecu id gli ha riportato le informazioni che stanno scritte sopra di essere dato che è una edc16 sarà una bosch ma poi scusami una volta che ho scritto l'hardware ed il software con il tipo di centralina cosa dovrei segnalareti per potermi dare il file .ori grazie ancora aspetto una tua risposta.............Sai non sono un esperto ancora sono alle prime armi ma con il tempo giusto spero di imparare 

Edc16C3 Bosh 

Hardware 8200562879

Software  8200462103

Renault Meganè Scenic 1.9 130 CV

Inviato

mi dispiace o due backup in bdm della scenic dci 120cv  non posso aiutarti

ti faccio una domanda ma il file irigginale che cosa ti serve e successo quacosa

Inviato

mi dispiace o due backup in bdm della scenic dci 120cv  non posso aiutarti

ti faccio una domanda ma il file irigginale che cosa ti serve e successo quacosa

Gli è rimasta la centralina vuota al cugino di un amico mio è praticamente sto cercando disperatamente l'ORI

• 1 mese dopo...