DeCa Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Denny da Torino. Mi sono iscritto in questo forum perchè come lavoro faccio sperimentazione in GM. I SW che usiamo qua sono delle cose totalmente diverse da come è usuale mappare per voi. Trattasi di programmi e interfacce ETAS.. Infatti vorrei cimentarmi anche io nella mappatura tuning sulle auto commerciali e non prototipo. Vorrei che qualche gentile utente esperto nel farlo mi aiutasse a introdurmi in questo mondo facendomi acquistare gli strumenti giusti e i sw adatti per farlo e insegnarmi a leggere e individuare le mappe per poi modificarle in modo corretto. Se qualcuno è disposto a darmi una mano per iniziare e aiutarmi a fare i primi test di mappe con i SW giusti e dirmi le malizie di come destreggiarsi io ne sono grato davvero ragazzi. Aspetto numerose proposte! Grazie a tutti!
ALFONSO-76 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 benvenuto tra noi deca , per il materiare per poter leggere e scrivere ecu e i vari sw da poter usare sono nel negozio online del forum dai un occhiata e per vai info puoi contattare gli amministratori a telefono. p.s .tutto il materiale e affidabile e garantito e avrai tutta l'assistenza dovuta,
Messaggi raccomandati