cad19 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao a tutti, come da titolo qualcuno di voi ha mai usato questo tipo di programmatore? Sapete per caso se riesce ad emulare in tempo reale con il suo software originale oppure c è tutto bisogno di qualcosa di particolare. Inoltre è meglio mappare in traballare o graficamente. Grazie a tutti
laion Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 ciao cad non lo conosco io uso ecm titanium e molto semplice da usare e funziona benisssimo questo software dove lo hai acquistato o scaricato
cad19 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ciao dataman s4 è un programmatore di eprom che fa anche da emulatore. Con il suo sogtwareboriginale dovrebbe sia programmati che emulare tempo reale
laion Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 ok ma le mappe sulla eepron non la trovi sono quasi sempre nella flasch
cad19 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 guarda non lo sò perchè sarebbe la mia prima esperienza e se non provo prima non saprei cosa dirti! credo che comunque coricando sul programmatore una mappa base o comunque quello che è allìinterno dellìeprom dovrebbe funzionare, dopo di chè lìemulatore va in azione individuando le zone dove dove lavora la centralina! ti farò sapere appena ho un pò di tempo per provare
Messaggi raccomandati