california garage Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 ciao,mi potreste x favore dare un occhiata a questa mappa che ho fatto com è tutta da rifare o può andare ....mi confermate il primo limitatore prex turbo all indirizzo 005640?poi vi chiedo un altra cosa,ho modificato in 2d senza il driver e poi ho provato a correggere il checksum dopo selezionando la famiglia check 01 bosch EDC plcc,è giusto?perchè nn riesco a correggerlo,mi dà sempre "calcolo checksum nn corretto",come mai?golf90cv 0281001611.rar
california garage Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 ho allegato ori+mod anche se nn l ho specificato così nn vi faccio fare la fatica di cercare!
Neodym Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 La mod è passabile,la pressione turbo è troppo alta. Per il cks,con il driver manager crea un nuovo driver vuoto e lo assegni alla famiglia cks che ti serve.Salvi,e ti ritrovi un driver con estensione .dru. Lo carichi,e fai le tue modifiche.Quando salverai il file mod,ti corregge automaticamente il cks.
california garage Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 benissimo neodym ti ringrazio.come prex turbo allora dici che un 15%può andar bene o devo calare ancora?il limitatore va bene cosi?
Neodym Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Il limitatore è gia bello alto di suo,la mod non serve. Esprimere gli incrementi della pressione in percentuale non vuol dire nulla,la mappa da dei valori ben precisi.....si ragiona su questo.
california garage Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 buongiorno...scusa se continuo a fare delle domande che sicuramente saranno assurde ma sai,io è da poco che bazzico con le mod elettroniche....intendi dire che dovrei vedere il calcolo EDC commonrail-pressione turbo?(mi riferisco a ecm,io uso quello,winols ce l ho ma nn ci capisco molto...anzi....)però nn utilizzando il driver nn mi è possibile,devo forse creare un driver x quell indirizzo x vedere il calcolo della prex o cè un altro modo x leggerla direttamente in 2d?
california garage Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 ciao neodym,ci ho ragionato un pò e forse ho capito,bisogna guardare i valori in decimale sottraendoli di 1000giusto?esempio nella prima curva che ho modificato io ho incrementato la prex a 0,8bar,mentre nella quarta che mi sembra la + alta in assoluto sono già a 1,5....rifaccio la mappa con prex più adeguate e metterò un pò a posto il gasolio che credo nn sia molto regolare....e poi la riposto!
Neodym Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 ciao neodym,ci ho ragionato un pò e forse ho capito
california garage Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 bene,allora ho risistemato il file,il gasolio parziale l ho reso un pò più regolare e per la prex turbo vediamo se ho capito giusto come si leggono le curve.....dunque allora:ho iniziato a mod a 1000giri alzandola di 0,1,poi a 0,15 e da 1300 giri in poi l incremento è stato sempre costante di 0,2 bar seguendo la curva originale.mentre il limitatore che era tarato a 1,6 l ho lasciato ori.ho interpretato bene?? golf tdi 90cv ori+mod risistemati.rar
california garage Inviato 4 Novembre 2007 Autore Inviato 4 Novembre 2007 nessuno gli vuole dare un occhiatina più che altro x confermarmi se ho capito bene?
Neodym Inviato 4 Novembre 2007 Inviato 4 Novembre 2007 Mappetta tranquilla...zero problemi.Non ti resta che provarla.
panitcoat Inviato 4 Novembre 2007 Inviato 4 Novembre 2007 Hola Avance inyección- Mejorable (no aumentes tanto a bajo régimen). Se debe de tocar de forma piramidal. EGR- No tocado. Gasoil, muy contenido, puedes aumentar mas. Turbo, un poco alto. No toques tan abajo régimen. saludos
Neodym Inviato 4 Novembre 2007 Inviato 4 Novembre 2007 EGR- No tocado. Cerrar el egr es una opción, no una necesidad Ps:cualquier cosa es mejorable saludos
california garage Inviato 5 Novembre 2007 Autore Inviato 5 Novembre 2007 Avance inyección es limitador fumas?
california garage Inviato 20 Novembre 2007 Autore Inviato 20 Novembre 2007 dovrei fare un altra mappa x un altro golf uguale,solo che questo ha l EGR tappata fisicamente,devo avere qualche accorgimento particolare tipo limitarmi in alcuni incrementi o nn cambia nulla?in teoria cè un maggior afflusso di aria fresca n avendo il ricircolo dei gas di scarico.avete qualche consiglio da darmi x favore?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora