Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, mi sono scervellato una giornata, ma proprio non riesco a capire come leggere le 95080, 95160, ecc con UPA... mi da sempre errore.. è necessario un adattatore particolare? spero in un vostro aiuto..

Inviato

puoi leggerlo con la pinza soic o con adattarore specifico

io li ho entrambi e legge a primo colpo

Inviato

Ciao grazie mille per la risposta :) ma per capire l'orientamento della memoria sul programmatore come faccio? Stessa cosa per quanto riguarda una 27c512 su un willem usb gq-4x, come faccio a capire come posizionarla? poi, posso metterla direttamente sullo zif o è necessario un adattatore?

Inviato

Ciao grazie mille per la risposta :) ma per capire l'orientamento della memoria sul programmatore come faccio? Stessa cosa per quanto riguarda una 27c512 su un willem usb gq-4x, come faccio a capire come posizionarla? poi, posso metterla direttamente sullo zif o è necessario un adattatore?

posta delle foto ben visibili,ti indicheremo la posizione giusta sull'adattatore

Inviato

guarda la tacca sulla memoria.

grazie mille :) sempre verso su giusto? come il gq-4x.. come posso fare un adattatore per leggere le 95160, 24lc04, ecc?

Inviato

grazie mille :) sempre verso su giusto? come il gq-4x.. come posso fare un adattatore per leggere le 95160, 24lc04, ecc?

devo corrispondere con il pin n1 la tacca