elettronicaautronica Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ho acquistato 2 di questi cavi per leggere e scrivere i Km dalle bsi delle auto del gruppo psa... Qualcuno di voi lo ha' provato per vedere se funziona? Non ho auto per provare, e vorrei sapere se valgono quello che li ho pagati...
ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 ciao dj anchio son curioso di sapere se funzionano qualcuno li ha usatiu gia?
jackmir66 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 va alla grande, comprato e testato personalmente, di altri cavi in circolazione non saprei cosa dire
elettronicaautronica Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Che versione di Software usi jackmir ? quali auto sei riuscito a fare? Ieri ho provato con una 206, e sono riuscito a leggere il pincode dalla bsi....
jackmir66 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 ma se mi dici che hai letto il pincode mi sa che non è lo stesso strumento.
jackmir66 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 però vorrei capire xkè mi vengono modificati i post. l'indirizzo di chi vende il cavo io già lo avevo messo, ma questo è o non è un forum x darsi una mano tra di noi.
ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 però vorrei capire xkè mi vengono modificati i post. l'indirizzo di chi vende il cavo io già lo avevo messo, ma questo è o non è un forum x darsi una mano tra di noi. forse non hai letto mai il regolamento. quindi di invio la richiesta per leggere di nuovo il regolamento.
Ospite FrancescoTC Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 va alla grande, comprato e testato personalmente, di altri cavi in circolazione non saprei cosa dire potrei sapere di che cavo si tratta? Come si chiama e dove acquistarlo?
jackmir66 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 io l'ho scritto ma mi è stato cancellato contattami in privato
Messaggi raccomandati