Vai al contenuto

Galletto V2 Med17

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Questo cavo può leggere e scrivere MED17?

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

stesso discorso dell altro thread, potrebbe avere antituning...e poi sono problemi discretamente grossini

Inviato

Con il gallo v2 puoi farla in boot
cmq mi hanno detto che con programmatore ufficiale se scrivi e ha antituning l'auto non parte, ma riscrivendo il file ori si risolve tutto.

non sò se lo stesso vale per il clone
anche qui per capire ci vorrebbe un backup in boot e poi fare delle prove in seriale

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

questa regola non vale nemmeno per gli strumentin ufficiali

• 4 settimane dopo...
Ospite CARMAGEDDON
Inviato

scrivi i dati HW e SW o numeri vag

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

per il gti6 i seguenti SW si possono fare senza problemi da presa diagnosi perchè non hanno TP

5K0907115_0040_0261S04951_1037501817

5K0907115_0050_0261S04951_1037510467

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

ha un TC1766 di processore e si può fare da presa diagnosi

Inviato

per il gti6 i seguenti SW si possono fare senza problemi da presa diagnosi perchè non hanno TP

5K0907115_0040_0261S04951_1037501817

5K0907115_0050_0261S04951_1037510467

Ivan, ma va anche con galletto 2 clone?

Se si pianta come la recupero??

• 2 settimane dopo...
Inviato

Approfitto della discussione sto cercando di leggere in boot tricore 1762 suzuki mi da errore forse sbaglio qualcosa, mi controllate se i collegamenti sono esatti  grazie.

post-14354-0-37613700-1361545283_thumb.j

Inviato

eccolo

Ti ringrazio per la tua disponibilità.

Ho provato ma non legge neanche adesso provo a saldare la resistenza e mettere a massa il boot invece di usare il filo argento del gallo poi non so piu che pesci prendere..... :dry:

Ps:non vorrei che dando il 12v al pin 6 invece del 5 ho compromesso il tutto!!!

Ti faccio sapere.

Grazie

Inviato

Non ti dovrebbe nemmeno mettere in moto se l hai bruciata..

Questa ecm è di un auto incidentata quindi la usavo solo per giocarci non posso provarla se riparte è distrutta e gia rottamata.  Devo aspettare che mi capiti una uguale in off. per provare se parte.

Forse è il mio gallo che non funziona fino adesso tramite obd ha funzionato bene è la prima che faccio in boot Fido mi confermi la procedura:

Collegato pin out come da figura saldato filo argento nel boot poi connetti mi esce la scritta "spengere ed accendere solo ecu"  io con swich spengo ed accendo dopo 20 secondi mi riesce la scritta  "spengere ed accendere solo ecu"  lo faccio di nuovo si sente il rumore  dei relais interni del gallo e dopo 2 minuti esce errore.

E' questa la procedura corretta :?:  

• 7 mesi dopo...
Inviato

Scusate qualcuno sa il golf 6 tsi 1.4 122cv del 2009 ecu 390 sw 073 ha l'antituning?

Grazie

Inviato

Ciao vi confermo che la centralina menzionata sopra non ha antituning. Letta e scritta con gallo v2 via obd