Cassix Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 ciao a Tutti . Ho un motore Lancia thema turbo16 , su un'auto da autocross . nel frattempo che arrivino i denari x una EFI ... si voleva spremere la motronic ( xxxxxx016 ).. mi illuminate cortesemente sugli indirizzi di tutte le curve ?? su ecm non c'è un granchè , solo indirizzi x il boost ! questa curva ad esempio ?? grazie !
Michael Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Ma che sw utilizzi per viualizzare le mappe???
Neodym Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Quello è ICar.Un sw vecchiotto,gratuito e abbastanza semplice da usare....unico neo,non ha nulla per fare i cks.
Cassix Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 Quello è ICar.Un sw vecchiotto,gratuito e abbastanza semplice da usare....unico neo,non ha nulla per fare i cks. si è un sw vecchiotto e gratuito d'altro canto impari a mappare in 2d , io le mie prime mappe le avevo fatte con questo e le tabelle !!!! però ci mette 1 sec , e lo puoi utilizzate anche su una p-drive e poi confrontare anche 5 mappe diverse ( cosa che con i SW ultramoderni non son riuscito a fare ) ha un opzione rudimentale manuale x aggiustare il cks scegli gli indirizzi dove aggiustarlo e te fà ! certo va bene x le ecu vecchie visto che si visualizza sempre a 8Bit . cmq che cosa c'è a 1E61 = ???? grazie ..
Messaggi raccomandati