Vai al contenuto

Softwer Correzione Kilometri Ecu Alfa Fiat Lancia

Messaggi raccomandati

Inviato

so che cè in commercio un softwer chiamato (erp) di un venditore italiano che ti azzera tutti i parametri (fap/ tagliandi /ultima scrittura flasch/odometro/ ultima richiesta cambio olio) solo che costa parecchio

• Like 1
Inviato

metti il file vergine cosi va tutto a zero e ci metti i valori che vuoi senza nessun problema, anzi l'unico problema è quello che devi ricodificare gl'inniettori 

meglio di cosi 

Ospite FrancescoTC
Inviato

Io sono in grado di farvi tutto con erp. Ce l'ho ufficiale!

Inviato

ma di strumenti o di soft che fanno ciò c'è ne sono parecchi, me se uno con il lavoro che fa non rientra nei costi di acquisto e aggiornamenti fa solo un piacere ai produttori e distributori, quindi inizialmente usiamo un po d'ingegno

• Like 2
Inviato

ciao jakmir 66 su alcune ecu le 6f3 1300 mj ho fatto come dici te mettendo il faile vergine e codificando gli ininiettori ma dopo un pò ritornava il cliente con spia motore accesa ed errore sugli iniettori

Inviato

ciao mi dai qualche notizia in più su questo soft, nome completo.. o il link del venditore ?  anche in pm  grazie

• 10 mesi dopo...
Inviato

bongiorno a tutti, ho lo stesso problema qualcuno puo dirmi il nome del software per favore o mi puo risolvere il problema.

e quale sarebbe il tuo problema?

Inviato

il mio e che ho scodificato una 6f3 dallo spascia carrozze con 160.000 km mentre la macchina ne ha 120.000 e vorrei fare combaciare centralina e quadro strumenti.

la 95320 della vecchia centralina è inutilizzabile.

• 2 settimane dopo...
Inviato

sinceramente io di mjd6f3 ne ho fatte parecchie con ecucalc v2...(solo km in centralina...no azzeramento tagliandi ecc) e sempre andato alla grande....su 1.6 mjt ho fatto una mito anche li nessun problema

Inviato

grazie per il file postato, anche io avevo provato ecuclac ma mi da odometro 160.000 e odometro ultima programmazione 120.000 quindi l'ho risolto in maniera parziale invece mi interessava programmarli entrambi

Inviato

grazie per il file postato, anche io avevo provato ecuclac ma mi da odometro 160.000 e odometro ultima programmazione 120.000 quindi l'ho risolto in maniera parziale invece mi interessava programmarli entrambi

non ci ho' capito un cavolo ma va bene uquale

• Haha 1
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi. ho una lancia y 1300 mi centralina marelli mjd 6jf. ho effettuato la correzione dei km nel cruscotto con il nyo ma ora la macchina nn parte piu mi da avaria code.cosa puo essere?

grazie

Inviato

Probabilmente hai letto male la eeprom ,oppure hai scelto una versione sbagliata! prova a riportare il tutto come prima e controlla in diagnosi il chilometri che porta! 

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ciao francesco so che in sicilia c'e un rivenditore che lo tratta sai cosa?mi contatti in pvt?grazie 

Modificato da Massimino