Vai al contenuto

Scodifica Totale Marelli 70 Cv Mjd Car Software

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,sono alle prese con la mia prima scodifica su una ecu presa in demolizione,ho letto in bdm e ho passato la e2p in CAR software e ho riscritto. La mia domanda e se questa ecu ora posso provar la su delle auto con hw diverso da quello della mia ecu oppure ci va lo stesso hw? La mia è 01 ho provato su una panda hw 02 ma l'auto non parte ma sentì girare la pompa nel serbatoio.

Grazie in anticipo.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao,sono alle prese con la mia prima scodifica su una ecu presa in demolizione,ho letto in bdm e ho passato la e2p in CAR software e ho riscritto. La mia domanda e se questa ecu ora posso provar la su delle auto con hw diverso da quello della mia ecu oppure ci va lo stesso hw? La mia è 01 ho provato su una panda hw 02 ma l'auto non parte ma sentì girare la pompa nel serbatoio.

Grazie in anticipo.

ciao so che la discussione e un po vecchia ma volevo sapere se ai risolto il tuo problema , perche io o lo stasso problema con una 90cv mtj 

Inviato

Dopo la scodifica ho provato su un altra panda e partiva, ma non ricordo che hw aveva,però non face diagnosi e stava la spia motore accesa però funzionava , tu che problema hai?

Inviato

Ciao devi lavorare sulla 2ep

chi dice la flasch chi la e2prom insomma cosi non ci capisco una mazza se qualcuno mi conferma ? io o lavorato gia su la e2p ma ancora non parte glielo mandata a fare scodificare da uno ingamba ma niente il mio unico dubbio e che siccome minteressa totale perche nono più chiavi si deve fare la flasch o no???

• 2 settimane dopo...
Inviato

chi dice la flasch chi la e2prom insomma cosi non ci capisco una mazza se qualcuno mi conferma ? io o lavorato gia su la e2p ma ancora non parte glielo mandata a fare scodificare da uno ingamba ma niente il mio unico dubbio e che siccome minteressa totale perche nono più chiavi si deve fare la flasch o no???

totale si fa la flash e parziale la 2ep , se hai carsoft vedi cosa dice, per la totale ti chiede file letto da bdm o flash per parziale da e ti dice anche il numero della 2ep