topcartuning Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 salve ragazzi per caso qualcuno mi puo aiutare con questa smart,mente gira in citta , si accende la spia antislittamento cioe il triangolo giallo l auto va a folle e rimane accelerata,e non ci vanno piu le marce,bisogna spegnerla e riacenderla e si resetta l erore , ho fatto con l axone 2000 diagnosi motore tutto ok diagnosi abs tutto ok, ma non posso eseguire la diagnosi al cambio c'e qualcuno che e capitatolo stesso prblema ?grazie 1000 saluti a tutti.
topcartuning Inviato 3 Novembre 2007 Autore Inviato 3 Novembre 2007 salve bobracing,mi sembra strano che sia il corpo farfalato, mi puoi spiegare,il perche staccail cambio e accende la spia?grazie 1000 saluti
max Inviato 3 Novembre 2007 Inviato 3 Novembre 2007 salve bobracing,mi sembra strano che sia il corpo farfalato, mi puoi spiegare,il perche staccail cambio e accende la spia?grazie 1000 saluti Probabilmente è una reazione del recoveri, e l'anti slittamento non puo funzionare senza un corretto funzionamento del corpo farfallato
MACTONINO Inviato 3 Novembre 2007 Inviato 3 Novembre 2007 lava il corpo farfallato se è un benz, questa è la corretta operazione. ciao
Messaggi raccomandati