Ospite Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Ciao ragazzi mitiko forum.... Dopo mille tentativi e rikieste varie x rimappare la mia centralina con costi ke variavano dai 600 ai 1000 euro sono arrivato al vostro sito... Vi pongo questa domanda la mia centralina è una delco multec s codice BWJN con chip saldato in superfice (PLCC)amd 29f010 dispongo inoltre di un altra centralina ferma in garage multec s CDJB chip uguale...codice 16214239GMJS cosa posso usare x rimapparla???(si puo usare il kwp 2000??oppure l ecm??) siccome ho apportato delle modifike artigianali al motore a livello di testata avrei bisogno di una mappa specifica studiata appositamente da me...e nn di una qualsiasi comune.... Attendo impaziente una vostra risposta.... vi ringrazio anticipatamente ragazzi....
california garage Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 di che anno è la tua macchina?la 29f010 è un eprom cancellabile e riscrivibile(ora nn sono sicuro che si possa definire flash)però credo che x programmarla la devi dissaldare,comunque io te la butto li,aspettiamo qualche utente esperto x sicurezza.in tal caso ti devi dotare di una stazioncina di dissaldatura ad aria calda,stilo con punta fine(0,5) e un programmatore(il willem è il più economico)con adattatore plcc32-dip32.e di uno zoccolo x le plcc32!(anzi se nn sei esperto nella saldatura te ne servirà + di uno... )ciao!
Ospite Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 ok la makkina è del 96....ragazzi se riuscite a dirmi anke i prezzi mi fate un piacerone...
Ospite Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 ok ragazzi ho trovato i willem a circa 70-75 euro ma una volta acquisita la mappa ke programma uso x leggerla e x modificarla???qualcosa di free o scaricabile da qlk parte..grazie 1000
Neodym Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Se ti vuoi cimentare in questa impresa per puro divertimento ben venga,ma se lo fai per risparmiare i 600€ che ti hanno chiesto( la mappa deve essere sviluppata al banco),tra tempo perso,attrezzatura e benzina bruciata inutilmente per le prove(e l'inesperienza te ne farà bruciare tanta ) alla fine della fiera spenderai di + e non avrai mai la certezza del miglior risultato.Buona fortuna
Messaggi raccomandati