alfa147q2 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Ciao a tutti vorrei un parere su questa mappa grazie. alfa 147.rar
golf_sorcio Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 mappa molto confusa senza nessuna logica,a mio parere avaria sicura .......
alfa147q2 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Inviato 20 Gennaio 2013 No in avaria non ci va proprioNo in avaria non ci va proprio
Ethilene Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Non c'è logica, hai toccato tante cose in modo confuso, alcune importanti non le hai nemmeno guardate ed altre che dovevano rimanere ori le hai invece toccate. Incremento esagerati sparsi qua e la a caso, ...anche oltre 300%!!! Da rifare.
peppe67 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 io diciamo sono un principiante anno ragione e molto confusa incrementi senza logica non bisogna toccare tutto la magior parte la potevi lasciare ori bastano poche cose per farla adare meglio rifalla e quando la rifai pensa che stai guidando e a che numero di giri serve piu potenza vedrai che piano piano ce la fai
alfa147q2 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 Mi potete dire che mappe non ho toccato che sono importanti?
Ethilene Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Solo lavorando con le mappe in driver puoi fare le cose in modo discreto. Ci sono incrementi elevatissimi, altri inutili, e altri ancora da rimettere ori (come gestione EGR e quella che ECM chiama limitatore pressione). Per il resto tutto da rifare...
Ethilene Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Come già detto rimetti ori le due cose, completa i limitatori rail e manca sempre la mappa turbo. La mappa pedale e gli anticipi sono da rifare, casomai lasciali ori se non sai come fare. Fuori driver sei esagerato
alfa147q2 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Inviato 23 Gennaio 2013 ne ho rifatta un' altra,grazie per le risposte. 147MIAMJET.rar
Ethilene Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Rimetti ori la mappa a 1CD112 Gli anticipi vanno rifatti con criterio e completati, altrimenti lasciali ori. Tante altre piccole cose da sistemare e armonizzare, anche per quanto riguarda la logica. La mappa pedale poi farla un pò meglio, più ampia. Il turbo fermalo a 150 punti di incremento. Poi se provi non fai danni. Quest'auto con una mappa fatta bene oltre alle prestazioni pure, che non si sfruttano sempre, da un gran piacere di guida e consumi molto ridotti. 1
matd82 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 alfa147 q2 un consiglio inizia con il mappare una mappa alla volta in modo da capire cosa stai modificando e xche! altrimenti avrai sempre la stessa risposta. inizia con mappa pedale limit coppia. posta il file mod e vediamo di indirizzarti. le tue mappe in poke parole fanno skifo. segui il mio consiglio un passo alla volta e la rimappi con criterio e senza danni. spero di nn aver offeso.
alfa147q2 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 Per favore mi potreste dire se la mappa lambda devo incremementare o diminuire i valori per non far murare il motore a 4000giri? Grazie.
Messaggi raccomandati