Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, come da richiesta cerco urgentemente backup completo letto in  bdm, cdm o altri non con gallo per

fiat idea lancia musa 90cv dati ecu:

51784559 
MJD6F3HW03T.
3056M350 
6F3.M3h.
74 6B 1221
.6F3.M3...

chi vuole può contattarmi anche in pm

Grazie per la collaborazione

Inviato

perche ai scritto a pagamento ?

pensi che non lo postano perche vogliono soldi ?  per me non è cosi , ai cercato un qualcosa di originale e non mod,

Alfonso, ho pensato che se c'è un utente che non mi conosce può decidere di non postarlo, ho scritto pagamento perchè il problema di sandroobd è urgentissimo, sta rischiando di rimmetterci tanti soldini il problema è che io ho il gallo e anche se ho le vetture con queste caratteristiche di ecu non ho il cdm,

mentre sandrobd non ha il gallo.Visto che domani è lunedì e la vettura è ferma il propietario rivuole la vettura in moto ad ogni costo. Il motivo è solo quello e non è mio pensiero che sia il forum e gli utenti avevavo altri pensieri alla mia richiesta. Qulcuno che mi conosce sa che pago e ringrazio sempre,oppure se mi aiutano rimango a loro disposizione. 

Inviato

non ho dubbi penso che sei una persona corretta ,e sul forum ci sono altrettanto utenti seri che danno una mano come te , capisco anche la vostra esigenza a risolvere il caso , e se ho visto bene nel post che a aperto sandroobd cè l'utente alfared  che a postato il backup completo per risolvere la cosa , speriamo bene che si concluda tutto in breve tempo ,

Inviato

non ho dubbi penso che sei una persona corretta ,e sul forum ci sono altrettanto utenti seri che danno una mano come te , capisco anche la vostra esigenza a risolvere il caso , e se ho visto bene nel post che a aperto sandroobd cè l'utente alfared  che a postato il backup completo per risolvere la cosa , speriamo bene che si concluda tutto in breve tempo ,

Sai Alfonso credo di aver capito leggendo nel forum che se hai una 6F3.HW03T e trovo un backup completo con numeri simili hai miei, si scrive

flash e micro in bdm si scodifica parziale e domo la messa in moto puoi rifinire il lavoro con i codici IMA, è una mia teoria? 

• 5 mesi dopo...
Inviato

se puo servirti ho e sempre 90 cv hw o3

Multijet

MJD6F3HW03T    
Num SW: 3455M391
Dis FIAT: 51854480   
Cod OMO: 6F3.M348

ciao tecnoracing mi puoi mandare questo file?ti ringrazio