Vai al contenuto

Cerco Schedini Per Edc17C46 E Pcr2.1

teoturo

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sapreste indicarmi dove reperire degli schedini per effettuare il boot sulle Bosch edc17c46 e lo sblocco sulle Continental PCR2.1 ?

Sulle Continental ancora ancora il discorso è fastidioso ma fattibile... sulle edc17c46 è davvero davvero una rottura saldare con gli occhiali 20x.

Utilizzerò Galletto ufficiale, anche se conta poco dato che a me gli schedini servono solo per effettuare il boot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo e anche per le edc17c46... ma che problema c'è? O le ha integrate lo schedino o le posizioni sullo schedino... il problema è solo non dover saldare tutti quei punti microscopici e dissaldarli se per caso devi riscriverla in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Si ma concordo sul fatto che sia comunque fastidioso dover mettere mano al saldatore ed alla scheda dell' ECU.

Io ho provato a farmi un sistema con puntali a molla posizionabili, in quanto non mi sembra che ciò che si trova in giro sia compatibile con il gallo.

Però ho provato solo su SID 305 ed non va in boot. Devo ancora provare a stagnare le resistenze, quindi non so però dove risieda il problema...

In jtag invece i puntali a molla sembrano non assicurare un buon contatto...

Link al commento
Condividi su altri siti