teoturo Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Buongiorno, sapreste indicarmi dove reperire degli schedini per effettuare il boot sulle Bosch edc17c46 e lo sblocco sulle Continental PCR2.1 ? Sulle Continental ancora ancora il discorso è fastidioso ma fattibile... sulle edc17c46 è davvero davvero una rottura saldare con gli occhiali 20x. Utilizzerò Galletto ufficiale, anche se conta poco dato che a me gli schedini servono solo per effettuare il boot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Alien fanno gli schedini,ma non so se compatibili con il gallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
infineon Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ma per le pcr servono le resistenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoturo Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Certo e anche per le edc17c46... ma che problema c'è? O le ha integrate lo schedino o le posizioni sullo schedino... il problema è solo non dover saldare tutti quei punti microscopici e dissaldarli se per caso devi riscriverla in futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
infineon Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Si ma le pcr non si scrivono a banco si sbloccano solo... Poi si va da seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Si ma concordo sul fatto che sia comunque fastidioso dover mettere mano al saldatore ed alla scheda dell' ECU. Io ho provato a farmi un sistema con puntali a molla posizionabili, in quanto non mi sembra che ciò che si trova in giro sia compatibile con il gallo. Però ho provato solo su SID 305 ed non va in boot. Devo ancora provare a stagnare le resistenze, quindi non so però dove risieda il problema... In jtag invece i puntali a molla sembrano non assicurare un buon contatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
infineon Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Diciamo che il galletto molte centraline che porta non le fa e non è questione di contatto o non contatto.... Prova a fare una SID 807 o una denso subaru.... Non le legge nemmeno se preghi in greco antico e non è problema di saldatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati