Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non la leggi quelle auto, ci ho sbattuto la testa....in seriale nulla nemmeno con il kess v2, solo in bdm. Poi per fare una correzione corretta del cecksum, devi scriverlo con il bdm ufficiale (alientech), se no con il clone la vettura parte, ma come superi i 130 km orari si accende l'antipattinamento e va in recovery, in diagnosi body computer da ''sw centralina sconosciuto''. Se e' un 1600 (gruppo PSA) monta un edc16 c34, per qualsiasi delucidazione sono a disposizione, saluti

Inviato

anche il gallo v2 non legge in seriale, ma sei sicuro che se la faccio in bdm (del gallo clone) mi dà questo problema?
e se la faccio con bdm del gallo originale va tutto ok?

Inviato

Defap su xc90 2.4 con edc16c31 senza problemi, con bdm del gallo clone.
Il problema che dici tu fabio, per quel che so, non è un problema di cks, ma della centralina abs che non riconosce più la mappa e accende l'antipattinamento.
Però togliendo solo dpf-egr non si hanno di questi problemi

Inviato

Defap su xc90 2.4 con edc16c31 senza problemi, con bdm del gallo clone.

Il problema che dici tu fabio, per quel che so, non è un problema di cks, ma della centralina abs che non riconosce più la mappa e accende l'antipattinamento.

Però togliendo solo dpf-egr non si hanno di questi problemi

 

ti assicuro che di prove ne ho fatte molte...pensa ho solo modificato 1 solo bit del pedale acceleratore e ho scritto, quindi nessuna modifica rilevante....risultato nella bsi mi da ''sw ecu sconosciuto'' e rimettendo l'originale nessun problema

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...