Vai al contenuto

Problema Con Autocom


xxlucianoxx

Messaggi raccomandati

Ragazzi, avevo già parlato del mio problema con l'Autocom qui : http://www.ecu-tuning.it/home/topic/23767-problema-stranissimo-autocom/

 

Ora, visto che anche seguendo tutti i vostri consigli, ho ancora problemi, specialmente con auto recenti e da quello che ho potuto notare, specialmente con Mercedes, Audi e Volkswagen (quindi mi viene il dubbio che siano saltati dei protocolli), comincio a credere che ci sia un problema hardware.

Se può essere d'aiuto, o se può aiutarci a capire cosa è successo, vi racconto che ha cominciato a dare problemi quando un giorno, dopo aver eseguito una diagnosi completa su una Golf V 1.6 del 2008 (del resto andata a buon fine per un paio di volte) , alla terza volta ha cominciato a darmi "il veicolo non risponde" e non è andata più. Da quel momento ha cominciato a darmi problemi sulle auto e marche sopra descritte, ma comunque continua ad andare su altri tipi di vetture. Ora, se la Golf V non l'avesse diagnosticata dall'inizio avrei potuto pensare a problemi di compatibilità ecc ecc, ma visto che prima la faceva e ora non più sono convinto che sia successo qualcosa. 
Pensandoci bene, la causa può essere stata una: dopo le prime due diagnosi andate a buon fine sulla golf V, ho dovuto smontare la batteria dall'auto e inavvertitamente il mio collaboratore, ha lasciato i cavetti del caricabatterie attaccati ai morsetti della macchina e l'Autocom collegata all'OBD. Ora siccome il caricabatterie ha una corrente in uscita che si aggira sui 18/19 volts, secondo voi può essere che essendosi beccato un voltaggio maggiore l'Autocom abbia subito dei danni?

Scusate la lungaggine ma dopo quanto detto, c'è qualcuno in grado di ripararlo?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...