supersuperfranz Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Buonasera, apro una nuova discussione come da regolamento. Premesse: - Sto cercando di riparare la mia auto comprata a pochi soldi con airbag passeggero da rispistinare (scalino violento). - Sono un hobbista e la prima volta che mi cimento - I miei mezzi sono scarsi e non voglio rubare il lavoro a voi professionisti, lo faccio per povertà e tanto divertimento. - Se qualcuno mi chiedesse di farlo per lui lo indirizzerei a un bravo professionista (me ne indicate uno di trieste o dintorni?) Detto questo, fatevi una risata: questa è la foto del mio "programmatore" costruito stasera per leggere la st 95160. Il contenuto della eeprom è questo: autoliv 603450100 - 51722687 crash.zip Mi riuscite a dare una mano? Ho analizzato i file ori e mod qua sul forum della stessa centralina, proverei ad apportare le stesse modifiche agli stessi indirizzi, se magari mi indicate se è la via corretta, o sbaglio strada. (anche perchè non so quante saldature resiste ancora il poverino, con il mio saldatore da 40w). Grazie mille a tutti! Francesco da Trieste
tricauto Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 vedi se va bene questo clear clear ypsilon.rar
supersuperfranz Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Grazie mille! Vedo che hai cancellato la parte principale, quella che immagino contiene i dati del crash. Il mio dubbio era se c'era altro da modificare nelle parti precedenti che ho visto cambiano confrontando altri file crash e ripuliti che ho trovato in giro. Questo fine settimana provo questo, grazie ancora! Francesco
Messaggi raccomandati