Vai al contenuto

Da dove si vede la versione del galletto????

Messaggi raccomandati

Ospite car-service
Inviato

Salve,premetto che non ho un clone ad ho l'originale. Di solito nel programma la versione e' in alto a sinistra invece nel mio non la riporta........ da dove lo vedo che versione del galletto ho? saluti!!

gall...rar

Inviato

vai nella cartella in cui è installato il software, clicca con il tasto destro sull'icona del programma e fai PROPRIETA'. Poi guarda l'immaggine che ti allego. ciao

Ospite c0sm4ky
Inviato

l'immaggine

per caso il tuo galletto fa chicchirichi'?
Ospite c0sm4ky
Inviato

e cmq si scrive cocCode', con 2 C. certo che con l'italiano non vai tanto d'accordo:P

Ospite car-service
Inviato

infatti ho tutto 0.0.0.0 ma!

Inviato

Ciao ragazzi voi parlate di aggiornamenti ma quali???? io e da settembra che nn vedo piu niente!!!! In pratica faccio ogni 15 giorni l'update ma niente continua a scaricare la stessa versione!!! Succede anche a voi???? IL sig Adolfo dice di fare gli update ogni 15-20 giorni ma qua è 2 mesi che nn esce niente.....

Inviato

Ciao ragazzi voi parlate di aggiornamenti ma quali???? io e da settembra che nn vedo piu niente!!!! In pratica faccio ogni 15 giorni l'update ma niente continua a scaricare la stessa versione!!! Succede anche a voi???? IL sig Adolfo dice di fare gli update ogni 15-20 giorni ma qua è 2 mesi che nn esce niente.....

Inviato

A dire il vero non ho ancora controllato bene xche' io l'ho da poco . Una domanda a voi vi riconosce l'edc16 c8? a me NO! e il Sig. adolfo dice che e' la macchina.....mmmmm eppure con edc16 v1236 l'ho fatta tante volte MA!!!! Fatemi sapere se a voi legge tale ecu,grazie!

Inviato

@ roby.racing2005 Quello che ti ha detto Galletto è assolutamente vero.L'utimo è stato a metà ottobre. Cmq come dicevo sopra tutti gli aggiornamenti sono versione 0.0.0.0 @ nitruxecu edc16c8 a me funziona perfettamente

Inviato

Stasera ho provato una 147 150 cv quella che sicuramente hai provato tu e finalmente li funziona anche da me ma sulla versione 140cv del 2003 non la riconosche dice che non e' un edc16c8.... eppure lo e' xche sulla versione v1236 me lo conferma e anche con strumento diagnosi.......bo nn so tu hai mai provato il 140cv con ecu edc16 c8? ciao!

Inviato

@ roby.racing2005

Quello che ti ha detto Galletto è assolutamente vero.L'utimo è stato a metà ottobre.

Cmq come dicevo sopra tutti gli aggiornamenti sono versione 0.0.0.0

@ nitruxecu

edc16c8 a me funziona perfettamente

Ma scusami domanda da idiota!!! come fai a capire quando effettivamente hai scaricato 1 aggiornamento !!!!!!

A me prima delle vacanze estive usciva fuori la versione e la dimensione dell'eseguibile cambiava!!!

da settembre 2007 la versione è sparita e la dimensione dell'esegiubile è sempre 3,47 MB!!!!!!!!!

Io con il flash C.M.D. nn ho di questi problemi la versione cambia ogni qual volta scarico 1 aggiornamento!!!! nn capisco perchè il galletto debba fare i capricci...

Ma..... :(

Ospite car-service
Inviato

Ma scusami domanda da idiota!!! come fai a capire quando effettivamente hai scaricato 1 aggiornamento !!!!!!

A me prima delle vacanze estive usciva fuori la versione e la dimensione dell'eseguibile cambiava!!!

da settembre 2007 la versione è sparita e la dimensione dell'esegiubile è sempre 3,47 MB!!!!!!!!!

Io con il flash C.M.D. nn ho di questi problemi la versione cambia ogni qual volta scarico 1 aggiornamento!!!! nn capisco perchè il galletto debba fare i capricci...

Ma..... :(

Fai cio' che a descritto gian su e tra le voci tra cui trovi la versione vi sono descritti gli aggiornamenti fatti...........

bye!

Ospite car-service
Inviato

voce commenti...........

Inviato

voce commenti...........

Ascolta io il gallo lo uso da anni!!!!!! so come muovermi, ma se ti dico che la ver rimane a 0.0.0.0!!!!!!!!!!! come la mettiamo?? e poi a quanto pare nn sono il solo ad avere questi problemi!!!

Domani chiamero Il Sig Adolfo e sono curioso di sentire cosa dice questa volta!!!!!!

Cmq grazie per l'interessamento :(

Inviato

Ascolta io il gallo lo uso da anni!!!!!! so come muovermi, ma se ti dico che la ver rimane a 0.0.0.0!!!!!!!!!!!

Roby...,la versione di tutti gli aggiornamenti rimane sempre 0.0.0.0 per depistare i clonatori.

Ammesso e non concesso che hai qualche problema al soft o alla connessione dell'update,controlla anche la data dell'ultima modifica dei file.La dimensione potrebbe non cambiare,spesso l'update riguarda aggiornamenti di protocolli già esistenti.Fai bene a chiamare per vedere se ci sono problemi.ciao.

Ospite car-service
Inviato

Ascolta io il gallo lo uso da anni!!!!!! so come muovermi, ma se ti dico che la ver rimane a 0.0.0.0!!!!!!!!!!! come la mettiamo?? e poi a quanto pare nn sono il solo ad avere questi problemi!!!

Domani chiamero Il Sig Adolfo e sono curioso di sentire cosa dice questa volta!!!!!!

Cmq grazie per l'interessamento :(

Io non ho mai detto che da me si vede la versione se no non avrei aperto il topic .......... nn pensi????

Ti facevo solo notare gli aggiornamenti descritti..............

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno ha la Vs 1260 del Ga*** e Relativo ept

Grazie