Vai al contenuto

Prima Mappa Edc16 Bmw E60 Consigli


mpower

Messaggi raccomandati

c54ea credo sia questo il lim fumi...ma non sono sicuro...in ecm non te lo porta proprio...credo che il limitatore di fumi non ti servirà a tanto...poi ho dato un'occhiata alla tua mod...ma non hai fatto nulla di che hai dato pedale e lim di coppia e un pò di operativa...ma pocchissimo,secondo me ora come ora hai dato uno scatto alla car senza dare oltre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ok sei stato chiarissimo, semmai vediamo di dare un pò di più magari un 15% sulla mappa pedale, e poi adeguo tutto il resto,

press rail turbo ecc...

no , il lim fumi serve se tocchi la mappa pedale e se vuoi mappare senza ingannare nulla...

se hai toccato i tempi di iniez, metti pure originali le mappe pedali  e i lim coppia, prova per credere! non limitano nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti come da titolo allego file Ori + Mod

di una mappa fatta da me per studio, vorrei avere da voi esperti ulteriori consigli.

E' la prima mappa che faccio quindi è incompleta e non vi aspettate chissà ché,

l'auto è una bmw 535d e60 con dpf.

Ciao se ti fa piacere ti invio questa mappa modificata da me e se vuoi provala e fammi sapere come ti sembra ;-)

535D_E60 MOD CON EGR OFF.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra neanke giusto fare esperimenti sulle makkine degli altri... e meglio che impara da solo .no ?

Scusami alfa147q2 io ho solamente voluto aiutare mpower poi se lui vuole provarla bene sennò nulla cmq spero di non essere stato scortese con nessuno lo fatto per aiutarlo ripeto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai fatto un bel gesto senza dubbio, però quello che ti voglio dire e che e meglio che le mod  le faccia lui,cosi imparerà meglio,  poi noi siamo qua x darle una mano e darle dei consigli su quello che va bene e quello non va bene ...tt quà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai fatto un bel gesto senza dubbio, però quello che ti voglio dire e che e meglio che le mod  le faccia lui,cosi imparerà meglio,  poi noi siamo qua x darle una mano e darle dei consigli su quello che va bene e quello non va bene ...tt quà

Va bene 147q2 l'importante e che non venga preso come offesa il gesto che ho fatto ti ripeto per aiuto solamente glielo postato il file modificato da me, poi se vuole provarlo bene se nò come dici tu, se lo fa e magari lo aiutiamo in qualche modo sempre su quello che si può fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...