cristianbomberos Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Ciao ragazzi ho un problemino di scodifica totale su una landrover freelander motorizzazione bmw iniezione edc 15c4 dde 4 ho provato sia su eeprom 95p08 e sia direttamente sulla flash ma nulla da fare avete magari consigli? Grazie mille a tutti Freelander.rar
germano.baldieri Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 si, purtoppo il sistema e' un rollin code quindi la totale non si puo' fare come su tutte le bmw
lupotto Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Il 24/1/2013 at 19:01 , cristianbomberos ha scritto: Ciao ragazzi ho un problemino di scodifica totale su una landrover freelander motorizzazione bmw iniezione edc 15c4 dde 4 ho provato sia su eeprom 95p08 e sia direttamente sulla flash ma nulla da fare avete magari consigli? Grazie mille a tutti Freelander.rar scusami se ti disturbo; volevo farti una domanda perché ho visionato la tua ep2 originale ma non vi trovo scritto il numero centralina. quindi ti chiedo prima della lettura quali erano i difetti; hai per caso notato che aprendo e chiudendo le porte ti si apriva il vetro del portellone posteriore
cristianbomberos Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 Ciao lupotto,il mio problema era solo il riconoscimento della chiave non sbloccava l'avviamento 1
lupotto Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 Il 24/3/2020 at 12:24 , cristianbomberos ha scritto: Ciao lupotto,il mio problema era solo il riconoscimento della chiave non sbloccava l'avviamento Grazie per la risposta, purtroppo il problema al mio amico meccanico è simile alcune volte parte sta pochi secondi e si spegne, abbiamo provato con varie diagnosi ma non si riesce a risolvere (allineamento tra EWS e DDE) si sta pensando a un scodifica utilizzando un emulatore a 4 fili; ho letto sia ep2 che ews. Scusa mi spieghi come hai risolto.
lupotto Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Il 24/3/2020 at 12:24 , cristianbomberos ha scritto: Ciao lupotto,il mio problema era solo il riconoscimento della chiave non sbloccava l'avviamento ma se ho capito bene non ti partiva proprio; il motorino girava?
Ospite francescosparco Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 Il 30/3/2020 at 18:18 , lupotto ha scritto: Grazie per la risposta, purtroppo il problema al mio amico meccanico è simile alcune volte parte sta pochi secondi e si spegne, abbiamo provato con varie diagnosi ma non si riesce a risolvere (allineamento tra EWS e DDE) si sta pensando a un scodifica utilizzando un emulatore a 4 fili; ho letto sia ep2 che ews. Scusa mi spieghi come hai risolto. ahahahaha sei passato anche tu a calvi???? io credo che non sia un problema di immobilizer su quel mezzo
lupotto Inviato 4 Aprile 2020 Inviato 4 Aprile 2020 7 minuti fa, francescosparco ha scritto: ahahahaha sei passato anche tu a calvi???? io credo che non sia un problema di immobilizer su quel mezzo ciao francesco grazie per la risposta; tu che prove hai fatto hai visto anche tu la vettura? P.s. dall'inizio visto gli errori in diagnosi ho sempre pensato ad un problema al motore riguardo alla fase o il sensore giri rotto in quanto alcune volte tenta a partire sta in moto (ma non correttamente poi si spegne).
Ospite francescosparco Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 17 ore fa, lupotto ha scritto: ciao francesco grazie per la risposta; tu che prove hai fatto hai visto anche tu la vettura? P.s. dall'inizio visto gli errori in diagnosi ho sempre pensato ad un problema al motore riguardo alla fase o il sensore giri rotto in quanto alcune volte tenta a partire sta in moto (ma non correttamente poi si spegne). ciao, anche a me dava il sensore di giri. cmq ne aveva un altro e lo cambio'. l auto a volte partiva, dopo 5 6 decondi si spegneva. x questo non e un problema di immobilizer secondo me. cmq non ho l emulatore, sulla stessa ecu mi sono fatto fare la scodifica ad isernia
lupotto Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Il 5/4/2020 at 09:17 , francescosparco ha scritto: ciao, anche a me dava il sensore di giri. cmq ne aveva un altro e lo cambio'. l auto a volte partiva, dopo 5 6 decondi si spegneva. x questo non e un problema di immobilizer secondo me. cmq non ho l emulatore, sulla stessa ecu mi sono fatto fare la scodifica ad isernia quanto potrebbe costare solo il modulo, grazie.
Ospite francescosparco Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 non so, si kiama evc, lo trovi anche a pochi soldi ma non e una cosa semplice . io l ho fatta fare direttamente , ho speso 150e ma sto apposto
Messaggi raccomandati