areagg34 Inviato 11 Dicembre 2006 Inviato 11 Dicembre 2006 Ho letto la mappa di una Y multijet 1300, non capisco come si fanno a beccare i driver su ECM2001 di questa mappa Num SW: 1092Y160 Dis FIAT: 55202548 Ho provato a caricare altre mappe di Mjet ma da "errore nel caricamento del driver" Qualcuno sa comunque indicarmi gli indirizzi all'interno della mappa? La allegoYmultijet1300.zip
Michael Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 Io le Multijet le faccio senza driver di ecm... e chiedete a pippons come vanno le mappe che gli ho passato: una per una suzuki swift ed un altra per una punto mjet. Pippons rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 fidatevi di michragazzi mi so fatto modificare 2 multijet da persone che s spacciavano per esperte ,ma le macchine non andavano per niente. invece con le modifiche che michael fa la macchina va na bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fidatevi di michael davvero fa volare le multijet.
lorimap Inviato 16 Dicembre 2006 Inviato 16 Dicembre 2006 avete trovato il driver dell'ecm per la multijet ????????
Ospite Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 Io le Multijet le faccio senza driver di ecm... e chiedete a pippons come vanno le mappe che gli ho passato: una per una suzuki swift ed un altra per una punto mjet. Pippons rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao, solo per curiosità, sapresti dirmi quanti cavalli riesci a recuperare solo dalla rimappatura di un motore 1300m-jet. La mia è stata una delle prime centraline ad esser stata rimappata e attualmente ha 88cv. Grazie e a presto.
Michael Inviato 20 Settembre 2007 Inviato 20 Settembre 2007 Attualmente non dispongo ancora di un banco prova potenza...credo però che riesco a tirar fuori con una mappa normale una 15di cavalli al max 20 mantenendo una fumosità accettabile. L'incremento è stato testato confrontando un 1,3 mjet 70cv rimappato contro un 1,3mjet 90cv...diciamo che avevano piùo meno le stesse performance...certo con un banco prova il riscontro sarebbe stato realistico, peròin mancanza d'altro....
autronica Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Ciao Michael potresti aiutarmi con questo http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... php?t=2282 no ho mai fatto ne una mjet ne una mjet+ ..te ne sarei grato ciao
Ospite Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 che centra questo post in edc16 se la ypsilon 1300 monta marelli?
Zerocool79 Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 che centra questo post in edc16 se la ypsilon 1300 monta marelli? Giusto per capire, ma le marelli mj non rientrano nelle edc16?
Ospite Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 edc16 sono solo bosch...le marelli sono MJ
max Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 io le marelli mjt le faccio con EDC 16 chicco, edc15 o 16 che dir si voglia a secondo del sistema di cui si sta parlando, è un codice coniato dalla bosch per le proprie ECU, mi scappa anche a me di chiamare edc16 i mj marelli a volte, anche se in effetti non è corretto. Poi sta in occhio perche CARMA è pronto a bacchettarci le dita , mi ha ripreso per lo stesso motivo qualche tempo fa....OKKIO !
max Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 edc16 sono solo bosch...le marelli sono MJ Scusa carma e i multi jet bosch come si chiamano ?
Ospite Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 la fiat ha utilizzato anche ecu bosch sulle sue diesel ma restano sempre edc16 (che non è altro che un tipo di metodo di criptatura del file,oltre che l acronimo di Electronic Diesel Control 16)...le ecu marelli si chiamano mj per comodità secondo me sennò restano marelli e basta.
max Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 la fiat ha utilizzato anche ecu bosch sulle sue diesel ma restano sempre edc16 (che non è altro che un tipo di metodo di criptatura del file,oltre che l acronimo di Electronic Diesel Control 16)...le ecu marelli si chiamano mj per comodità secondo me sennò restano marelli e basta. ok ora sono soddisfatto i mj sono anche edc16....le marelli sono un'atra cosa....daccordo tutti ?
mjetclub Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Forse non hai letto ben Gli EDC16 sono Bosch non Marelli
Ospite Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 ragazzi, è semplicissimo: la bosch fa le edc la marelli fa le mj
max Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 ragazzi, è semplicissimo: la bosch fa le edc la marelli fa le mj la multipla MultyJet 120cv che sistema monta ?, oggi mi sento molto polemico
sbrusciagatti Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 sicuramente bosh edc 16 come la grande punto 120 cv
sbrusciagatti Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 i 1.3 sono marelli i 1.9 centraline edc16 c8 ecc almeno fino ad ora mi ecapitato sempre cosi
Ospite numeridacirco Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 Max sta dicendo che quando incontri una multipla con scritto mjet sul culo della macchina e sotto c'è una bosch,il discorso non torna!
sbrusciagatti Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 ma multijet e il motore poi l impianto puo essere bosch
Gioan Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 multjet è il tipo di iniezione multipla degli iniettori, quindi dalla mappatura della centralina
max Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 Max sta dicendo che quando incontri una multipla con scritto mjet sul culo della macchina e sotto c'è una bosch,il discorso non torna! Vedi Numeri, io sto discorso, che alla fine non serve a nulla, non lo avrei proprio cominciato, ma visto che si vuole fare i pignoli, cerco di portarlo a termine. A volte anche se non è corretto si dice (edc16) per determinare un periodo di fabricazione (TANTO PER CAPIRCI), marelli o bosch che sia, ma chamare multyjet solo i marelli non è corretto come ben sai, ma allo stesso tempo gli edc15,16,17 sono solo bosch, ecco il motivo della discussione.
sbrusciagatti Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 comunque vada marelli 1.3 bosch edc16 1.9 tutti inniezione multijet una bosch e una marelli ok ma questo discorso non serve a niente che ci cambia ?
sbrusciagatti Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 allora bisogna aprire anche una sezione programmatore multijet se non sono edc16? ditemi voi io non ci capisco piu niente
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora