Matazda Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Salve a tutti, mi chiamo Antonio, abito in provincia di Salerno, ho una mazda 3 1.6 td. Ho deciso di iscrivermi a questo forum per conoscere meglio l'argomento dell'ecu-tuning. Perchè ormai tutte le auto danno la possibilità di questa elaborazione dando ottimi risultati. Quindi credo che se voglio stare a passo con i tempi devo studiare un pò l'argomento, e penso che in questo forum ci sia molto da apprendere. Non faccio il meccanico, solo solo un appassionato del soft-tuning. In futuro, spero presto, ho intenzione di comprare tutto il necessario per poter leggere e scrivere sulla centralina della mia auto, in modo da poterla gestire in autonomia e tenere tutto sotto controllo. A presto
Ospite Ciuffo 87 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 Ciao a tutti Mi chiamo Riccardo e sono un appassionato di auto e possiedo un gp 1.3 MJet. lavoro in un officina meccanica nella provincia di teramo... Mi sono iscritto a questo forum per sapere molte piu cose sulle auto
ALFONSO-76 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 Ciao a tutti Mi chiamo Riccardo e sono un appassionato di auto e possiedo un gp 1.3 MJet. lavoro in un officina meccanica nella provincia di teramo... Mi sono iscritto a questo forum per sapere molte piu cose sulle auto ciao riccardo e benvenuto, per le presentazioni dovevi aprirne una tutta tua ..
Messaggi raccomandati