19maury86 Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 studio studio e ancora studio. mi sono aperto un file excel e ho messo in colonna i valori delle due curve prima della iniezione parzializzata e i relativi fattori di conversione. ho notato che ogni curva rappresenta i mg di gasolio iniettati e ogni bit la pressione di esercizio in bar ecco perche era corretto leggere da sx a dx quindi adesso la modifico capendo che ogni curva singola rappresenta una quantità costante di gasolio iniettata ed inizia con il picco e poi scende perchè scorrendo i bit sono bar di iniezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1
lupotto Inviato 26 Gennaio 2013 Inviato 26 Gennaio 2013 ti va darmi qualche spigazione in piu vorrei capire e se ti va di condividere, ciao a presto.
lupotto Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 rispolvero il post, sarei interessato a capire e studiare come te. Ciao a presto
Ospite turbobit Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 si per eliminare il classico vuoi che ci sta sotto i 2000 giri bisogna incrementare anche l'iniezione parzializzato ma con una teoria un po' differente della classica edc16
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