nmewbeetle99 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 ciao a tutti sono nuovo del forum e comunque un piacere.... vi spiego la mia problematica dalla marcia 4a appena raggiungo i 3200 giri la maccchina si pianta allora ho pensato compro il gallo 1260 su ebay e mi rimappo la centralina... e invece no togliendo fusibili caricato i driver di windows 7 arrivo a leggere il 28% dopo di che mi da errore cambio velocità. la mia centralina è una bosch edc 15v la lettura ecu con il gallo 38906018ap 1,9I R4 EDC 038906018AP 1,9I ------------------------ ------------------------- consigli?? non è che il gallo all'interno va modificato?? sto usando driver della centralina sbagliati??? mi rimetto al vs. buon cuore. grazie in anticipo a chi risponderà
PASSIONE MOTORI Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 ciao a tutti sono nuovo del forum e comunque un piacere.... vi spiego la mia problematica dalla marcia 4a appena raggiungo i 3200 giri la maccchina si pianta allora ho pensato compro il gallo 1260 su ebay e mi rimappo la centralina... e invece no togliendo fusibili caricato i driver di windows 7 arrivo a leggere il 28% dopo di che mi da errore cambio velocità. la mia centralina è una bosch edc 15v la lettura ecu con il gallo 38906018ap 1,9I R4 EDC 038906018AP 1,9I ------------------------ ------------------------- consigli?? non è che il gallo all'interno va modificato?? sto usando driver della centralina sbagliati??? mi rimetto al vs. buon cuore. grazie in anticipo a chi risponderà Scusami prima di toccare la ecu cerca di capire perchè si pianta a 3200, recovery mode? hai fatto diagnosi alla ecu? prima del remap la vettura deve essere ok di suo........
ALFONSO-76 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 ciao a tutti sono nuovo del forum e comunque un piacere.... vi spiego la mia problematica dalla marcia 4a appena raggiungo i 3200 giri la maccchina si pianta allora ho pensato compro il gallo 1260 su ebay e mi rimappo la centralina... e invece no togliendo fusibili caricato i driver di windows 7 arrivo a leggere il 28% dopo di che mi da errore cambio velocità. la mia centralina è una bosch edc 15v la lettura ecu con il gallo 38906018ap 1,9I R4 EDC 038906018AP 1,9I ------------------------ ------------------------- consigli?? non è che il gallo all'interno va modificato?? sto usando driver della centralina sbagliati??? mi rimetto al vs. buon cuore. grazie in anticipo a chi risponderà ciao , per primo da buon regolamento ci si presenta nella sezione -presentazioni- per il guasto alla tua car come ti è stato gia consigliato penso anche io che devi fare una diagnosui e capire perche va in recovery, penso che va in recovery per mezzo della pressione turbo troppo alta , dovuta sicuramente alla geometria variabile bloccata o altro, poi ti conviene se vuoi leggere la ecu compra un mpps che è molto piu affidabile.
nmewbeetle99 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 grazie ma la diagnosi come la faccio col gallo??? o devo andare in un centro?? grazie
ALFONSO-76 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 il gallo non si serve per fare diagnosi ma solo per leggere e scrivere il file nella ecu , per la diagnosi ho vai in un officina attrezzata con diagnosi e te la fai fare e ti rileva l'errore in ecu , oppure ti compri un bel vag.com w e fai tutto da solo almeno come diagnosi , ma per la riparazione penso che ti devi appoggiare per forza a una autofficina , ps , non dimenticarti di presentarti ..
alfaromeo jtd Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 col gallo non la mappi nemmeno perche monta la ecu a doppia eprom
Gianniglf Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 col gallo non la mappi nemmeno perche monta la ecu a doppia eprom correggimi se sbaglio, ma quelle a doppia eprom non erano prima del 1997?
Fabrigm Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Tutte le ecu EDC15 VAG prima del 2000 hanno solo le PLCC.
nmewbeetle99 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 grazie a tutti domani vado in officina
Messaggi raccomandati