RacerX Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Forse qualcuno di voi può aiutarmi Ho trovato un quadro strumenti usato della corsa 1.3 cdti e volevo sapere se è possibile montarlo sulla corsa 1.7 DTI oppure ci sono problemi di compatibilità con la ECU. Per certo so che il quadro è collegato ad un connettore sul retro e se non viene collegato il motore non si avvia.
FidodidoTuning Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Devi anke passare il telaio del quadro vecchio altrimenti non parte Non so sia compatibile
RacerX Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Devi anke passare il telaio del quadro vecchio altrimenti non parte Non so sia compatibile Ciao Non credo che bisogna passare il telaio..stando a quanto afferma Fabio ECU-TUNING in questo topic: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/21805-problema-opel-corsa-c-17-dti-75-cv/
kid turbo Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Non partirà ed in diagnosi avrai dtc"ipc identificazione ambiente errata" 1
FidodidoTuning Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Non partirà ed in diagnosi avrai dtc"ipc identificazione ambiente errata"
RacerX Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao kid turbo.. Il quadro strumenti mi arriverà domani mattina.. E' possibile risolvere ?
RacerX Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 L'unica soluzione è dissaldare la eeprom del vecchio quadro e saldarla sul nuovo ? Alla Opel potrebbero risolvere il problema ? Grazie per il supporto.
RacerX Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Scusate lo spam..problema risolto. Ho saldato la vecchia eeprom sul nuovo quadro strumenti Grazie per il supporto
dejanira17 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 scusate ma sono anche io alle prese con cruscotto opel combo ho provato a sostituire la eepron ma non va' qualche idea percortesia.
Messaggi raccomandati