Tuning_Inside Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Salve ragazzi.Ho un problema con questa moto.Non parte più...ora vi spiego il motivo L hanno portata in un officina per scaricare i km.hanno lavorato sul qualdro perchè si vede che la 24c02 è stata dissaldata e saldata e hanno lavorato sulla ecu in quanto il coperchio in plastica era forato. La moto non parte.se accendo il quadro sento le lancette che salgono e ritornano a zero.la spia code lampeggia ma non va in moto!Consigli sul da fare? sulla ecu ci sta scritto... M620 DUCATI013 S20DG119
Tuning_Inside Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Questo sinceramente non lo so.Non ci ho fatto caso.Perchè?
Tuning_Inside Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Nessuno riesce a darmi qualche consiglio?
duca Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 la centralina è una 5am hw103 o 610 se hanno fatto il foro l'hanno letta oppure la volevano scodificare poi quando accendi il quadro la pompetta si sente o no se puoi leggi il file ori e postalo una mano esce sempre
Tuning_Inside Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 no la pompetta non si sente.da quanto mi ha detto chi ci ha lavorato prima la ecu non l ha toccata.ha lavorato solo sulla 24c02 del quadro non so se è 103 o 610 i dati scritti sulla ecu sono postati sopra
kid turbo Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Sinceramente non saprei cosa consigliarti; io i km non li tocco e non saprei nemmeno come intervenire,ma so di x certo che su ducati se smonti il quadro non parte a meno chè non elimini la can. Probabilmente hanno fatto casini sulla 24c02 cks(non so se necessita il calcolo),saldature,dati ecc... Tempo fa mi è capitata un 147 che hanno scalato i km e successivamnete lampeggiava l'odometro,la radio non funzionava e oltre i 140km/h non andava.....havevano cancellato una parte del sw ed il vin!
Gianniglf Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 se non ricordo male, avevo letto che il sistema immobilizer sta proprio nel quadro, quindi quoto kid turbo. Hanno sbagliato proprio nella 24c04
Tuning_Inside Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 il problema è che dove lo trovo un file ori della e2p? scodificando totalmente la centralina dovrebbe partire?
duca Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 se hanno fatto casino nel quadro è difficile che ti parte però se metti la centralina in immoff và e come quando si gira in pista che si toglie il quadro
Akiminem Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 scodifca e vai tranquillo.... ma il quadro strumenti poi ti funziona?temperatura km.....
kid turbo Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 il problema è che dove lo trovo un file ori della e2p? scodificando totalmente la centralina dovrebbe partire? Anno della moto? E' can-bus?
kid turbo Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Le strade sono 2 Scodifica totale oppure riallineamento quadro ed ecu....per fare questo mi devi mandare quadro,ecu e chiavi.
duca Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 si concordo con kit o totale o rimetti tutto in linea
Akiminem Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 hai un po di alternative da prendere in esame...io proverei la scodifica totale
mauroneracing Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Quando dai alimentazione con chiave il l'estero del quadro strumenti inizia a lampeggiare conta quanti lampeggi prima che rimane accesa fissa... Fammi sapere
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