Vai al contenuto

Problema Citroen C2 1.4 Hdi


Ospite sergio25

Messaggi raccomandati

Ospite sergio25

Ciao ragazzi,ho in officina una c2 1.4 hdi.La macchina al minimo va a tre cilindri e il motore oscilla in maniera paurosa.Inizialmente ho subito pensato a un iniettore ma andandola a diagnosticare mi da errore p0104(segnale flusso debimetro) e osservando i valori in tempo reale gli iniettori compensano tutti in maniera anomala e la temperatura aria in entrata oscilla tra i meno 30 e meno quaranta gradi.Avevo un debimetro nuovo in officina e l'ho provato ma niente da fare.Ho anche controllato continuità dei fili del debimetro ed è apposto...Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sergio25

monta sid 806,problema di frizione lo escluderei...i sintomi sono di uno o piu iniettori ma l'errore in diagnosi mi ha mandato un po fuori strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sicuramente è un ignettore per caso hai fatto li sfiati a gli ignettori e te li hanno spazzolati?equipaggia inpianto siemens si posso riparare rivolgiti a un pompista serio in pochi li sanno riparare questi ignettori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite sergio25

Mi ero dimenticato di rispondere,l'ho già risolta da un po,fungo di una valvola rotto...Mi sono un po perso sull'elettronica perche dava mille avarie ma alla fine la soluzione era semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...