Inganto Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao Ragazzi, quali sono le differenze tra una HW03P e una HW04P per ecu Marelli MJD6F3? Se scarico lo stesso sw...posso utilizzare entrambi? Qualcuno ci ha provato? Grazie mille!
ecutano Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao Ragazzi, quali sono le differenze tra una HW03P e una HW04P per ecu Marelli MJD6F3? Se scarico lo stesso sw...posso utilizzare entrambi? Qualcuno ci ha provato? Grazie mille! Tempo fà , avevo fatto delle prove clonando in BDM la mia centralina G.Punto HW04p , per fare alcune prove di mappa , su una centralina G.Punto HW03p , e funzionava traquillamente , avevo fatto diversi chilometri prima di fare la mappa sulla mia ori. Saluti
Inganto Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao ecutano! Grazie per la risposta...ricordo la discussione in cui spiegavi la cosa...molti erano scettici...tutto sta a capire quali sono i cambiamenti hardware...se è come dici tu l architettura magari non cambia...magari è stato cambiato solo qualche componente...sarebbe bello approfondire
Inganto Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Ciao a tutti, per chi era interessato all'argomento, ho clonato la mia MJD6F3 HW04Q della mia mito 1.3 90cv su una MJD6F3 HW03P di una grande punto 1.3 90cv...tutto ha funzionato alla perfezione!
FidodidoTuning Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Sei stato fortunato,perke basta ke un solo pin Alomentazione massa o segnale ke sia era diversa e nel migliore dei casi ti dava avaria su quel sistema ke i pin sono sbagliati.
Messaggi raccomandati