Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

quali sono le differenze tra una HW03P e una HW04P per ecu Marelli MJD6F3? Se scarico lo stesso sw...posso utilizzare entrambi? Qualcuno ci ha provato?

Grazie mille!

Inviato

Ciao Ragazzi,

quali sono le differenze tra una HW03P e una HW04P per ecu Marelli MJD6F3? Se scarico lo stesso sw...posso utilizzare entrambi? Qualcuno ci ha provato?

Grazie mille!

Tempo fà , avevo fatto delle prove clonando in BDM la mia centralina G.Punto HW04p , per fare alcune prove di mappa , su una centralina G.Punto HW03p , e funzionava traquillamente , avevo fatto diversi chilometri prima di fare la mappa sulla mia ori.

Saluti

Inviato

Ciao ecutano! Grazie per la risposta...ricordo la discussione in cui spiegavi la cosa...molti erano scettici...tutto sta a capire quali sono i cambiamenti hardware...se è come dici tu l architettura magari non cambia...magari è stato cambiato solo qualche componente...sarebbe bello approfondire

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

per chi era interessato all'argomento, ho clonato la mia MJD6F3 HW04Q della mia mito 1.3 90cv su una MJD6F3 HW03P di una grande punto 1.3 90cv...tutto ha funzionato alla perfezione! :thanks: