panny200555 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao amici, eccomi con la prima mappa! dopo mesi mesi di studio/confronto delle mappe ho provato la rimappa della mia auto.. Chevrolet cruze 2.0, 150cv, VCDI del 2010. DPF disattivato e tolto anche fisicamente. Software: Titatium 1.61 Attendo vostri pareri/critiche costruttive per capire cosa ho combinato grazie PANNY CRUZE.zip
alfa159 Q4 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 non hai un originale? quello che hai messo ha già il dpf disabilitato... o perlomeno i codici hw e sw basterebbero
panny200555 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Al momento non sono a casa quando torno posto ori senza defap. Cmq centralina è bloccata 951_736 Nrl ecm lo trovi sotto chevrolet-cruze Rd è ultimo driver... Grazie Scusa... Mi è partito x sbaglio 'bloccata'.... Nnt è bloccato...
alfa159 Q4 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Hai toccato molte cose, puoi rimettere ori la quantità di carburante inett, e gli anticipi I tempi hai esagerato, abbassali Limitatore di coppia puoi incrementarlo di più agli alti I limitatori di gasolio non li hai toccati L'egr non è stata disattivata
panny200555 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Hai toccato molte cose, puoi rimettere ori la quantità di carburante inett, e gli anticipi I tempi hai esagerato, abbassali Limitatore di coppia puoi incrementarlo di più agli alti I limitatori di gasolio non li hai toccati L'egr non è stata disattivata ti ringrazio per l'aiuto! allora adesso faccio i cambiamenti che mi hai detto ma vorrei capire un pochino la logica delle di alcune cose: Hai toccato molte cose, puoi rimettere ori la quantità di carburante inett, e gli anticipi : come mai non devo toccare queste 2 cose? I tempi hai esagerato, abbassali: mi spieghi quale deve essere il range (min -max?) Limitatore di coppia puoi incrementarlo di più agli alti: ok quale? il primo o tutti e 2? poi di quanto? qual'è il range? I limitatori di gasolio non li hai toccati: hmmm.. sono dentro driver? potresti dirmi gli indirizzi? L'egr non è stata disattivata: si lo so, avevo cominciato lavorare sul file senza Egr_off, adesso nel prossimo file aggiornato lo metto. come vedi ho chiesto una montagna di domande... ti ringrazio per la pazienza ma se capisco la logica sarà più facile per le prossime volte grazie p.s: ecco il file ori senza nessuna modifica.PANNY ORI.zip
alfa159 Q4 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Non è che non devi toccarle, ma dato che è la prima modifica puoi benissimo lasciarle originali e modificarle in un secondo momento. Con quei tempi sesondo me fuma parecchio. Dai max 100 pt Turbo e rail vanno bene Provala e facci sapere
panny200555 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 Grazie Alfa159, allora ho rifatto il file seguendo i tuoi consigli. - la quantità di carburante inett, e gli anticipi : li ho lasciato ori...non voglio esagerare già al primo colpo... li farà più avanti - Pedale: ho abbassato di 5% - Lim. coppia alzati agli alti - Turbo e rail : avevi detto che andavano bene! Allora visto che quantita carbu. iniettata ho lasciato ori e anche tempi... cosi non dovrebbe fumare giusto? Comunque non mi hai risposto:I limitatori di gasolio non li hai toccati: hmmm.. sono dentro driver? potresti dirmi gli indirizzi? p.s : EGR chiuso si trova a 1EEE2C-1EEE5E e 1EEE92-1EEEC4. grazie PANNY CRUZE__NODPF_NOEGR_2.MOD.zip
alfa159 Q4 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 I tempi di inj ti avevo detto di abbassrli, non di rimetterli ori limitatore fumosità puoi rimetterlo ori per ora i limitatori di gasolio sono fuori driver, dopo il limitatore di coppia, se cerchi nel forum trovi qualche esempio su alfa 159 e 147 egr chiusa correttamente
panny200555 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 ho rimesso quant. carbu e tempi ma abbassati...vanno bene? lim fumosità messo ori turbo alzato di 30pt (avevo aumentato di 100pt prima) ho cercato su forum ma non trovo i limitatori gasolio... hai detto che si trovano dopo lim di copia... x caso nel mio file si trovano tra Lim di coppia e quantità carburante iniettata? forse parte da questo indirizzo? saresti così gentile da dirmi gli indirizzi? grazie PANNY CRUZE__NODPF_NOEGR_3.MOD.zip
panny200555 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 I tempi di inj ti avevo detto di abbassrli, non di rimetterli ori limitatore fumosità puoi rimetterlo ori per ora i limitatori di gasolio sono fuori driver, dopo il limitatore di coppia, se cerchi nel forum trovi qualche esempio su alfa 159 e 147 egr chiusa correttamente ciao ho trovato queste 4 mappe fuori driver, per favore puoi aiutarmi a riconoscerle? non capisco cosa siano? 1C1414 -->IC1580 1D02D2-->1D0474 1ED9A0 --> 1EDB2E 1EDBE4--> 1EDD72 Allego anche screen e 2 file per capire meglio. GraziePANNY CRUZE.zip
alfa159 Q4 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 non ho visto l'ultima mappa, ma se hai riportato ori quello che dicevo, provala e vedi come và già così
panny200555 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 non ho visto l'ultima mappa, ma se hai riportato ori quello che dicevo, provala e vedi come và già così grazie! Si ho messo ORI le mappe fumo come mi avevi detto tu! e domani la provo anche! l'unica cosa che mi turba sono quelle 4 mappe che non so cosa siano?? ( ho messo 4 immagini) potresti chiarirmi questo dubbio? grazie davvero!
Messaggi raccomandati