miki22 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Buonasera a tutti, in questi giorni ho acquistato mpps v12, ora vorrei sapere un pò come leggere la mia ecu e sopratutto se sbaglio nel fare qualcosa in lettura se posso causare danni alla vettura, ho una ypsilon momo design 105 cv
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 leggi il file e postalo qui per un parere.
ALFONSO-76 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Buonasera a tutti, in questi giorni ho acquistato mpps v12, ora vorrei sapere un pò come leggere la mia ecu e sopratutto se sbaglio nel fare qualcosa in lettura se posso causare danni alla vettura, ho una ypsilon momo design 105 cv no in lettura non si causa nessun errore . leggi la ecu tranquillamente..
miki22 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 E chi mi da un aiuto sulle cose da fare per leggerla???
ALFONSO-76 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 collega mpps alla presa obd, sul sw del mpps selezioni marca auto e protocollo e fai id dopo identificata la ecu fai leggi ecu aspetti il tempo di lettura salvi il file con un nome e poi è fatta .
miki22 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 ma il quadro della macchina deve essere acceso??
Tiger Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 dimenticavo, miki22 alla fine della lettura ti dira switch off quindi spegnere il contatto in off e fare ok, poi accendere il contatto switch on e fare ok.
miki22 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Cosa intendi per contatto il quadro di accensione??? Scusa se sono cosi ignorante...
Messaggi raccomandati