andrea4487 Inviato 5 Novembre 2007 Inviato 5 Novembre 2007 Ragazzi ho creato una nuova mappa, chi vuole dargli un'occhiata si accomodi. Secondo me c'è qualche altro limitatore che non ho toccatobmw 320d 445-098.rar
andrea4487 Inviato 9 Novembre 2007 Autore Inviato 9 Novembre 2007 52 viste, 5 download e nessuna risposta. Dai ragazzi accetto tutto anche risposte negative Se qualcuno mi vuale mandare a quel paese è libero di farlo
Ospite Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 CIAO! ho una bmw 530d del 2003, ho anche ecm2001 completo e sinceramente mi sono stancato ri rimappare la mia bmw con mappe gia preparate che sinceramente noi sappiamo che i nostri bolidini possono fare di meglio. tu usi ecm? come fai a capire di quanti valori bisogna aumentare la propria bmw? ti faccio un esempio, se devo modificare l'inizione parzializzata: come faccio a capire che devo modificare un certo latop di celle e di quanti valori devo aumentarli? o la pressione del turbo, come faccio a capire che celle devo toccare e di quanto aumentarle? se si dai delle risposte chiare ti sarei molto grato. RIGRAZZIO IN ANTICIPO. CIAO
Messaggi raccomandati