DIL 68 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Buongiorno ragazzi,ho un problema con la centralina di questo doblò 1.3 mjt 85cv, sw. MJD6F3.D1 - hw 03R-3455-D182 ho provato a scriverla in seriale con mpps v12 dopo aver tagliato il file da 2m a 1m,aver fatto il ceksum confrontandolo con il file ori tagliato,ho iniziato a scriverla e si è piantata al 65% e l'auto non parte più.Per fortuna avevo fatto il bekup in bdm. Ora chiedo a voi,ho sbagliato a fare il ceksum dopo aver tagliato il file,dovevo farlo quando era da 2m,poi la procedura del ceksum io l'ho effettuata caricando prima il file modificato e poi quello ori, è corretto?
nikolas Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 mpps v12 non e molto affidabile. fai tutto in bdm.
off_alfa Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 mpps v12 non e molto affidabile. fai tutto in bdm. confermo , vai in bdm e no problem!!
DIL 68 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 Quindi mi state dicendo che sulle 1.3 mjt non è affidabile ? Però guardando la guida sul forum delle auto fatte,ci sono parecchie 1.3 mjt,quindi altri utenti hanno scritto tranquillamente,dove sbaglio? Poi riguardando la procedura del ceksum secondo voi è corretta come l'ho eseguita.
off_alfa Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 può essere che il tuo mpps non sia di ottima fattura...e ti dà qualche problemino... è un clone?
Akiminem Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 sarei interessato anche io a sapere se va o meno in scrittura,ma soprattutto una volta bloccata si recupera scrivendo in bdm?perchè se fosse possibile proverei prima con mpps v12 e nel caso si apre.... qualcuno ha esperienze in merito? e con galletto 1260?
Akiminem Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 quindi vale la pena provare a scrivere in seriale.... il file è come per tutti i mtj?da 1mega vero....e se non sbaglio la 85cv non si legge....con mpps ovviamente...
PASSIONE MOTORI Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Quindi mi state dicendo che sulle 1.3 mjt non è affidabile ? Però guardando la guida sul forum delle auto fatte,ci sono parecchie 1.3 mjt,quindi altri utenti hanno scritto tranquillamente,dove sbaglio? Poi riguardando la procedura del ceksum secondo voi è corretta come l'ho eseguita. purtroppo non sei il primo ad avere questo problema con il v12 blocco in scrittura al 65%, anche il mio amico qui sul forum ha postato tutte le cose che ha fatto, per metterla in moto ha dovuto scrivere in bdm la flash e hanno corretto la 2ep perchè anche quella risultava danneggiata
Messaggi raccomandati