TFSI240 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 ciao a tutti mi servirebbe un aiuto nella rimozine del fap con questa 1.3 mjet chi mi aiuterebbe? a dimenticavo e stata eliminata gia egr! 500-1300mjtfap3545B595 carnine.egr mod.MOD
sokyno Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 penso che se inizi a chiedere aiuto effettuando una eliminazione di un DPF ( no fap ) e sapendo che.. in pochi sanno eliminare definitivamente questo dispositivo.. caschi proprio male.. nella rete ci sono dei software che dicono che fanno il loro lavoro sulla tua richiesta... fatti un giro,,, ciao
TFSI240 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Si sapevo che molto probabilmente non avrei avuto aiuti ma sai com' e' tentare non nuoce! Grazie per la dritta ma o già quei programmi ma sono serviti a ben poco! Ciao
FidodidoTuning Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 I sw come si è sempre detto non fanno un lavoro completo,alcuni dicono ke gli è andata bene,ma ci credo poco..
TFSI240 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Io se non vedo non credo farò delle prove e poi vedremo che salta fuori
enzopezzano Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Sui 1.3mj Marelli lo devi eliminare a mano. Ecusafe non serve.
alfa159 Q4 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 nè ecusafe nè volta disabilitano completamente il dpf su queste, un po' meglio l'ultimo, ma fà circa metà lavoro
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 volta funziona benissimo ,solo su alcune mangia qualche pezzo
TFSI240 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 a me interessa solo che non si accenda piu la spia!
fabioleo Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 io quando le faccio a ''mano'' in diagnosi da addirittura ''allestimento con sonda lamda'' e spariscono tutti i parametri del dpf......addirittura se la spia dell'olio non viene spenta prima con la diagnosi prima di mettere il file defap, poi non e' possibile farlo per i motivi sopra citati
FidodidoTuning Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Per spegnere la spia del dpf quando si accende il quadro cè un bit preciso da toccare... Da fare a mano...
Messaggi raccomandati