carbo92 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Salve a tutti ragazzi, vorrei un parere per questa mappa qui. Accetto qualsiasi tipo di critica o consiglio. Grazie siete veramente gentili GRANDE PUNTO 1.rar
explode82 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 egr chiusa,mancano svariati limitatori di coppia,rail e lim. rail originale,tempi di iniezione sei partito troppo presto e puoi dare di più come anche sul pedale.........da rivedere per farla completa
carbo92 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Inviato 16 Febbraio 2013 Ragazzi un aiutino? non saprei come modificare
explode82 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Inizia seguendo i consigli che ti ho scritto
carbo92 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 Inizia seguendo i consigli che ti ho scritto Ti ringrazio per l'aiuto ma non saprei come aumentare i nomi da te scritti. Mi potreste dare una mano? Magari dicendomi quale indirizzi modificare e in base a che criterio?
carbo92 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Ragazzi mi date un parere su questa mappa gentilmente? Grazie MappaCompleto_Grande_Punto_Pasquale.rar
147q2 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 da rifare completamente .come ti ho già detto e tu sai già a cosa mi riferisco..
explode82 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 scusate il linguaggio,ma ne ho viste di mappe fatte male ma questa è veramente una scatascio,mai vista copiata la gestione turbo a posto del rail ,è vero che di stranezze ce ne sono,ma questa è numero uno,detto questo,tempi di iniezione fatti male,turbo troppo alto e incrementi eccessivi sulla gestione
Ospite turbobit Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 sulla prima modifica che hai fatto ho riscontrato: 1. mappa temp iniez. sei partito troppo basso di giri e dovevi dare gasolio in maniera più adeguata. 2.iniez. f temp aria. quasi giusto il concetto ma secondo ma potevi dare di più 3.iniez. corr. temp. aria giusta la % ma è omogenea 4. limitatore di coppia perchè ne hai modificato solo uno? secondo me devi farlo più omogeneo queste cose che ho riscontrato non sono critiche, ma dall'esperienza che ho non va bene. spero di esserti stato di aiuto
Team Elettronica Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 scusate il linguaggio,ma ne ho viste di mappe fatte male ma questa è veramente una scatascio,mai vista copiata la gestione turbo a posto del rail ,è vero che di stranezze ce ne sono,ma questa è numero uno,detto questo,tempi di iniezione fatti male,turbo troppo alto e incrementi eccessivi sulla gestione Secondo me ci sono modi e modi di dire che le mappe nn vanno, mi sa che in questo campo offendi molto dicendo che e' uno scatascio!!! Siamo qui per pareri e opinioni e nn per insultare il lavoro degli altri!!! Forse se ti contieni un po ci fai piu' figura!!!! Solo una piccola puntualizzazione , nn prenderla come rimprovero o altro!!!
Team Elettronica Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Il Forum e' fatto per confrontarsi e dare una mano nn per OFFENDERE!!!! 3
zani70 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Confermo,tutta da rifare.Secondo me le modifiche sono state riportate da un altra mappa pero questo e un modo sbagliatissimo per rimappare.Ciao
renegaded Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Il Forum e' fatto per confrontarsi e dare una mano nn per OFFENDERE!!!! Hai ragione, ma non esiste confronto tra un Dottore Elettronico che parla inglese e un Elettricista che parla un dialetto Italiano. Il forum serve per confrontarsi, ma tra gente del settore, chi non sa' di cosa parliamo è bene che prima si documenti, si informi, poi bisogna studiare studiare e studiare... poi si puo' iniziare a lavorare sul cuore di una macchina. 1
Messaggi raccomandati