Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono nuovo in questo forum. Chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare la mappa dellla mia auto citroen xara picasso che ha come centralina di marca bosch n° hw 02810101137 n° hw 1037359162 dandomi gli indirizzi delle mappe. 

Inviato

Salve sono nuovo in questo forum. Chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare la mappa dellla mia auto citroen xara picasso che ha come centralina di marca bosch n° hw 02810101137 n° hw 1037359162 dandomi gli indirizzi delle mappe. 

ciao,  prima di aprire discussioni nuove ,   bisogna presentarsi nella sezione dedicata -presentazioni-

poi ai degli hw per leggere e scrivere ecu  e sw in cui puoi aprire il  file per mod ?

se ai tutto cio  devi incominciare a inparare e studiare da solo vedendo gia lavori fatti da altri utenti , poi posti il file e gli utenti ti daranno consigli su come ai svolto le mod e come mod  , 

se poi non ai sw per mod file , cè la sezione .elaboratori on line del forum e ti puoi  rivolgere a loro per mod il file ,

Inviato

Ciao come ho scritto sono nuovo quindi come principiante posso commettere errori (scusandomi).

Se ho fatto questa richiesta e per poter iniziare a modificare qualche ecu tante e vero che uso la

mia auto come cavia. Poi in riguardo ad imparare certo ci vuole tempo, pero' se qualcuno ti da un

imput e sempre meglio di niente.