BARONE Giu Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Salve sono nuovo in questo forum. Chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare la mappa dellla mia auto citroen xara picasso che ha come centralina di marca bosch n° hw 02810101137 n° hw 1037359162 dandomi gli indirizzi delle mappe.
ALFONSO-76 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Salve sono nuovo in questo forum. Chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare la mappa dellla mia auto citroen xara picasso che ha come centralina di marca bosch n° hw 02810101137 n° hw 1037359162 dandomi gli indirizzi delle mappe. ciao, prima di aprire discussioni nuove , bisogna presentarsi nella sezione dedicata -presentazioni- poi ai degli hw per leggere e scrivere ecu e sw in cui puoi aprire il file per mod ? se ai tutto cio devi incominciare a inparare e studiare da solo vedendo gia lavori fatti da altri utenti , poi posti il file e gli utenti ti daranno consigli su come ai svolto le mod e come mod , se poi non ai sw per mod file , cè la sezione .elaboratori on line del forum e ti puoi rivolgere a loro per mod il file ,
BARONE Giu Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Ciao come ho scritto sono nuovo quindi come principiante posso commettere errori (scusandomi). Se ho fatto questa richiesta e per poter iniziare a modificare qualche ecu tante e vero che uso la mia auto come cavia. Poi in riguardo ad imparare certo ci vuole tempo, pero' se qualcuno ti da un imput e sempre meglio di niente.
Messaggi raccomandati