centrohifi Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 Salve sono indeciso se comperare il TachoSoft 10 (avendo gia una vecchia vesione) o passare ad un Nyo 3.0. Chi di voi mi sa dire come funziona il Nyo se è preciso e facile da intuire. So che è uscito anche la versione 4.0 ho visto sembra essere potentissiomo ma anche il prezzo supera le 2000Euro Grazie in anticipo
bbrizio Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 ciao Tacho forever costa niente ed è una bomba, danno supporto su qualsiasi cosa e tirano costantemente versioni nuove... io adesso ho la 10.5, fra non molto farò l'upgrade alla 11.1 ciao
centrohifi Inviato 6 Novembre 2007 Autore Inviato 6 Novembre 2007 Io come versione sono rimasto se non erro alla 6.1..... Quello che mi incuriosice del NYO è che ti da supporto anche fotografico. Ora non so se la tua versione di Tacho ha queste caratteristiche ho appena visto che è uscita la 11. Ma poi per ogni aggiornamento ripaghi l'intera cifra in questo caso 136Euro o fanno una sorta di sconto se sie in regola con la licenza?
bbrizio Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 loro parlavano di 50$ per il supporto foto è implementato sul loro sito.... non ci son tutti ma è + che sufficiente ciao
centrohifi Inviato 6 Novembre 2007 Autore Inviato 6 Novembre 2007 Se è quello alla fine poco male? Le inform fotografiche le ho viste ma raramente si aggiornano....però posso dirti che mi è servito delle volte...ma tu lo hai comperato direttamente sul loro sito e poi ti hanno inviato un CD o è arrivato tutto per e-mail...scusa se tu chiedo ma raramente compero ufficialmente............ Grazie
centrohifi Inviato 6 Novembre 2007 Autore Inviato 6 Novembre 2007 Ritiro ogni parola riguardanti le foto sul sito Tacho...ho appena visitato il sito e credo che l'aggiornamentro l'abbiano fatto questi ultimi giorni. Uhaooooooo
bbrizio Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 ti diranno di fare un bonifico con western union... dopo poche ore ti arriva il prog, gli rimandi il codice di attivazione e loro ti daranno il controcodice sempre dopo qualche ora. ti assicuro che sono dei fenomeni, io mi sento molto spesso con loro per delle consulenze... sono molto disponibili e tempestivi ciao
centrohifi Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 Ho deciso ho inviato una e-mail alla Tacho...............e mi metto in regola. Un Favore se ti è pos ho una Clio 2005-2007 epr 24c04 mi mandi la striga da modificare....
mjetclub Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 Una info..ma loro danno il software, giusto? E l'interfaccia hardware/seriale per poter leggere i dati? dove si prende?
bbrizio Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 benvenuto nel mondo dell'UPA!!! www.elrasoft.com ciao PS: centrihifi inviami il file che te lo faccio
centrohifi Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 BBrizio ti ho inviato i dati all'indirizzo di e-mail personale........fammi sapere. Grazie
centrohifi Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 Caro mjetclub non esiste nessun interfaccia.....deve essere tutto smontato e dissaldate.............con la presa diagnosi fai solo il 3% delle auto circolanti quando poi funziona........
truk Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Salve, seguivo con interesse questo post. Volevo precisare alcune cose. Intanto dico che posseggo l'NYO4 e ne sono veramente soddisfatto. Soldi spesi bene. Vi dico il perchè: 1) NYO4 a differenza di Tacho, ti sviluppa il file modificato che devi semplicemente caricare. Tacho invece ti indica i dati e la posizione da cambiare MANUALMENTE i dati. Bisogna stare molto attenti a digitare. E' possibile sbagliare. Inoltre se avete un programmatore che legge in SWAP, allora non funziona o comunque devi ricordarti di questa situazione. 2) Il Tacho NON E' AGGIORNATO per le vetture ITALIANE. Infatti anche nell'ultima versione, non ci sono i quadri che montano la 95080 (Punto, Grande Punto, Panda, Idea, Musa, Ducato ecc,ecc) NYO4 ha già le soluzioni per la 500, la nuova Bravo e l'ultima Stilo. 3) Il Tacho non sà dell'esistenza delle centraline motore e dei km scritti nella eeprom. NYO4 ha tutte le soluzioni Euro2, Euro3, Euro 4, EDC16 con le varie eeprom. 24c04, 95p08,95160,95320 e 95640. 4) Infine, con il prezzo su indicato di 2.000 euro, comprende anche: CODICI RADIO CODICI AVIGATORI AIRBAG Chiaramente il tutto supportato con foto e con Supporto Tecnico Italiano Significa che in qualsiasi monento, al telefono, vi risponde un ITALIANO Se volete approfondire ulteriori info, vi consiglio di contattare il Distributore Italiano. Li trovo molto competenti www.pamarcaralarm.it Saluti Truk
tuning73 Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 solo un informazione a livello personale lasciate stare il tacho...t non serve a nulla o quasi diventerete solo pazzi a passare nottare a sistemare il quadro xchi e ancora alle prime armi soprattutto non mettete le mani senza consigli rischiate di far danni specialmente su vetture con immo sul tacho e soprattutto quando si lavora sui BSI il tacho...t a solo il bello che e agg e potete usarlo solo per fare un confronto lo potrete usare tranquillamente quando avrete sulle spalle un bel po di esperienza! x UPA ottimo attrezzo completo e funzionale 10 lode peccato che qualche processore non lo legga ! tutto sommato e ok se volete lavorare tranquilli spendendo niente (si fa x dire) posso darvi qualche aiutino
bbrizio Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 UPA è un programmatore fantastico e riesco a fare tutti i processori che sono scritti nell'elenco... almeno per quanto riguarda motorola e nsc sinceramente io col tacho mi trovo benissimo e, per quanto riguarda i BSI, è una cavolata riprogrammarli rispetto agli odometri.... poi ognuno dice la sua ciao
bbrizio Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 un'altra informazione.... www.pamarcaralarm.it ha anche un modulo, che viene venduto separatamente dal software NYO, che permette di corregere i km nelle ecu motore... è un SW allettante e penso che lo prenderò a breve... ciao
centrohifi Inviato 10 Novembre 2007 Autore Inviato 10 Novembre 2007 Salve il Tacho logicamente è destinato a persone che dispongono di una ottima attrezzatua e eccellente dimestichezza con l'elettronica sia dell'auto che in generale..e lascitemelo dire non cè confronto di prezzi..cmq credo che per Lunedi avrò a disposizione sia il Tacosoft e il NYO 3...e poi vediamo...... BBRIZIO come te la cavi con le scodifiche? Ho un prob con una centralina Bosch installata su BMW 525 ed è una 93C46 secondo indicazioni l'ho riprogrammata con file BMW e sembra tutto in ordine..il prob è che devo eliminre il blocco motorino di avviamento che non si sblocca se non premo i pulsanti sul telecomando che funziona a mlapena...sai dimmi come eliminarlo dove ponticellare? Grazie
mitico_dani Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 comunque per fare bene i contachilometri per essere professionali si devono acquistare glia atrezzi che costano perchè si possono fare danni
mitico_dani Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 centrohifi per fare abilitare il motorino avviamento devi staccare la presa dell'ews e fare un ponte nella presa nei due fili di sezione grossa
truk Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Non perdere più....tempo ! Oggi è possiblile acquistare NYO4 Ufficiale, a partire da 300 Euro. Sempre aggiornabile. Saluti Truk
Ospite Maxwell Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 Ho visto qualcuno in giro che vende il nyo 4.0 di provenienza poco conosciuta,che dite?è una fregatura?grazie.
Messaggi raccomandati