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Inviato

come sta vai tranquillo che non ti da problemi di rigenerazione garantito al 100% l'unico inconveniente e che fa sempre il ceck del dpf ma non penso ti dia fastidio il fatto che quando accendi il quadro prima di mettere in moto ti si accenda la spia dpf per il ceck come fa normalmente quando è in funzione

Inviato

concordo con fidodido non è questione di mappatura o rimozione dpf,il problema è altrove e quasi sicuramente meccanico,o al massimo della elettrovalvola pierburg che non ha più la forza di far scaricare il turbo

Inviato

dipende da cosa vuoi sapere di preciso, dall'anno quasi sicuramente è una mjt2 quindi montera una marelli 8df e si puo fare solo da chi possiede strumentazione originale e da chi ha anche una certa esperienza nel settore essendo un pò più particolari come ecu e bisogna starci attento specie se hanno lo start e  stop questo almeno per il file,poi sta a te decidere se lo vuoi forare o metterci un tubo dritto in sostituzione del barilotto col dpf

Inviato
  Il 13/02/2013 at 17:12, alfabrera ha scritto:

sarei interessato ad escludere un dpf alla 500 1.3 mj del 2010 si possono avere particolari per questa operazione?

 

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